giovedì 30 giugno 2016

Perché gli uomini e le donne hanno l'allacciatura dei bottoni diversa?

Ciao Miss!! ♥
Stasera vi pongo una domanda esistenziale di estrema importanza per la vita umana......

No sto scherzando, andiamo sul soft, sul leggero, sul classico........
Okay passiamo avanti ed evitiamo questi inutili convenevoli e....bene.... la domanda è:

Perché gli uomini e le donne hanno l'allacciatura dei bottoni diversa?

Non chiedetemi perché l'ho scritto così....sembra tipo una di quelle insegne luminose tamarre.... (l'ho per caso immaginato solo io?)
Però sembrava figo iniziare un post in questo modo! Ahahaha



Sapere il perché gli uomini hanno l'allacciatura dei bottoni diversa dalle donne resterà uno dei tanti misteri della vita (o della moda).
Le motivazioni, le risposte a questa domanda sono molte: praticità, design, abitudini, gravidanze.
Quest'ultima sarebbe una delle più certe e risale intorno al 1850, quando si decise che, a causa dell'allattamento e della maggioranza di donne destre, fosse più opportuno posizionare i bottoni a sinistra in modo che si potesse tenere in grembo il neonato e sbottonare la camicia con la mano destra.
Un'altro motivo risale all'equitazione: le donne, cavalcando a destra e avendo i bottoni sulla sinistra, evitavano che la brezza si insinuasse troppo sotto gli abiti.
All'epoca inoltre era comodo che l'uomo portasse i bottoni sulla destra e la donna sulla sinistra perché in questo modo i domestici potevano riconoscere a chi appartenevano le camicie e portarle in camera senza sbagliarsi.

Queste le scelte femminili, ma quali saranno quelle maschili?
Ai tempi dei duelli e della caccia, gli uomini con la mano destra potevano sparare e con la sinistra sbottonarsi la giacca. Cosa che non era ritenuto un problema perché nell'800 gli uomini dovevano avere la capacità di essere tiratori ambidestri.

La sessuologa Havelock Ellis descrive questa scelta come una forma di sottomissione delle donne: "i bottoni da quel lato mostrano quanto gli uomini hanno forza e precisione sempre e di più rispetto alle donne."

Io non faccio neppure caso a dove sono posizionati i bottoni di solito sugli abiti che compro o che comunque vedo nei negozi e nel guardaroba di casa...
Anche quando li cucio io o creo qualcosa per i bimbi ad uncinetto... 

Troppo distratta o troppo tonta (?)
Sta di fatto che adoro i bottoni, di ogni tipo, grandezza, forma.....
Di recente infatti ho acquistato una marea di bottoni (alcuni li trovate già qui, nel primo haul pubblicato sul blog creativo e se vi va vi aspetto anche lì).

Siamo giunti alla fine di questo post che mi ha divertita molto!!!!
Adoro scoprire nuove cose e questa proprio non la sapevo....


Kiss kiss

martedì 28 giugno 2016

Rossetti con fiori all'interno? Ecco una novità orientale!

Ciao Diamonds!!
Ero in giro sul web quando mi sono imbattuta su flipboard!!
Scavando tra i vari articoli ne ho trovato uno che ha attirato molto la mia attenzione.
L'articolo comincia su per giù in questo modo "arrivano dalla Cina i rossetti con i fiori dentro".
Rossetti con fiori all'interno?! Certo che i cinesi ne sanno davvero una più del diavolo, quasi come le donne.
Si tratta infatti di rossetti dalla texture trasparente con fiori "annegati" al loro interno, questi sono già famosi su instagram sotto l'hashtag #Kailiujumei.

Contengono burro di cacao, estratti botanici, cera d'api, olio d'olia, olio di semi d'uva, olio di lavanda e una sostanza che reagisce al calore delle labbra colorandole (dalle foto che ho visto credo siano quasi tutti sul rosa).
Infatti, a quanto pare, più le labbra sono calde e più il colore appare intenso, acceso; più le labbra sono fredde è più il colore appare tenue.

Questi rossetti, a differenza dei classici presenti in commercio ormai da anni, si aprono a scatto, cioè si aprono premendo sul tappo...come per alcune penne quando bisogna scrivere.
Inoltre il tappo ha uno specchietto incorporato.

I Kailiukumei possono essere ordinati sul web (io li ho trovati su aliexpress a partire da 3€ circa), e vanno tanto a ruba che alcuni venditori sono già rimasti senza scorta.





A primo impatto questi rossetti mi fanno pensare al romanticismo, al mistero, alla voglia immensa di sognare e di evadere quel tanto che basta dalla realtà...mi sono piaciuti subito proprio per questo motivo!

Avevate già sentito parlare di questi rossetti o avete avuto già modo di provarli? ^_^

Aspetto un vostro commentino, baci baci! ♥


lunedì 27 giugno 2016

Marghe Diamond vi parla di .........................Okmi.it !!

Ciao Miss!!!
L'ultimo post "Fashion week vi parla di...." risale all'epoca della pietra (ma se volete potete comunque trovarlo QUI), ma dopo secoli, rieccoci!!
Essendo una vera patita dello shopping online ed essendo comunque ancora periodo di cerimonie e feste varie, oggi voglio approfittarne per presentarvi OKMI.IT, uno negozio online specializzato nella produzione e nella vendita di abiti d accessori da cerimonia.
Anche questo sito si suddivide in sezioni (ma dai..? Ahah), ovvero:

  • Abiti da sposa, 
  • Abiti da cerimonia e matrimoni, 
  • Abiti da cocktail,
  • Abbigliamento,
  • Accessori.
La sezione che ha attirato maggiormente la mia attenzione è sicuramente quella dedicata agli abiti da sera!!! Adoro vestirmi elegante e amo gli abiti da sera, lunghi e non.
Ecco alcuni esempi che potete trovare su questo sito:







Questi abiti sono davvero belli e i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro, ma cercando dovrebbero essercene alcuni anche meno costosi (qualcuno mi sembra di averlo visto).
Il sito è scritto tutto in italiano ed è quindi facile orientarsi tra le varie sezioni.
Le misure sono indicate in modo molto preciso e come anche in altri siti è possibile sceglierne il colore.
Una cosa che mi ha colpita e che non è possibile in tutti i siti, è che su Okmi.it è possibile richiedere di realizzare il vestito scelto in base alla propria fisicità e quindi alle misure del proprio corpo.
Per acquistare su questo sito bisogna pagare con bonifico o con carta di credito, non è previsto il contrassegno. Le spese di spedizione variano in base al peso del pacco e alla destinazione, calcolarle non è affatto difficile: occorre infatti aggiungere semplicemente gli articoli che si desidera acquistare nel carrello.
Bisogna inoltre aspettare circa un mesetto per riceverlo...

Se conoscete altri siti potete linkarmeli qui sotto, se vi va ^_^
Baci ♥

Capelli arcobaleno: un'altra tendenza spopola tra le star

Ciao diamonds!!
Dopo l'ultimo post sulle tendenze riguardanti i capelli rosa che piace tanto alle star, ci risiamo con un'altra tendenza "hair" che sta spopolando tra le star.....

Questa volta vi parlo dei capelli arcobaleno!!! Sì avete letto bene!!
I capelli arcobaleno stanno diventando una vera è propria tendenza beauty, ed è maggiormente emersa in California, a Los Angeles, dove di tiene il Vidcon (manifestazione dedicata al mondo dei video su internet).
E' qui infatti che si sono riscontrate presenze molto colorate tra influencer e comunity di fan, follower e friends.
Questa nuova moda è però lontana dall'aggressività delle tinte choc dell'epoca punk in quanto i capelli color arcobaleno hanno un tocco romantico, sognante e ai confini della realtà e sembra proprio che questa tendenza sia destinata a spopolare!
E se noi donne comuni siamo ancora titubanti in merito, chi non ha certamente paura di osare sono le celebrities!
Questa tendenza l'abbiamo infatti vista in passerella e da alcuni vip come per esempio Katy Perry, Demi Lovato e Kylie Jenner.

 













Ma anche Ashley Tisdale, Hilary Duff, Kelly Osborne, Lady Gaga, Avril Lavigne e Paris Hilton non si sono di certo fatte sfuggire questo trend.


Mostrare l'intera chioma colorata però, non è l'unico trend che sta spopolando....
Infatti c'è la variante della sola frangia colorata.









Voi cosa ne pensate?? Provereste mai questa tendenza? 
Baci :*

domenica 26 giugno 2016

BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Ciao diamantini!
Oggi vi parlo della BB Cream Sublimatrice 6 in 1 della Yves Rocher!
Una BB Cream fresca e facile da applicare con una durata abbastanza buona e non presenta perlescenze. Si uniforma facilmente con il colorito della pelle che rimane molto luminosa, e inoltre non secca.
Non presenta controindicazioni e non mi ha causato problemi di alcun tipo, nonostante io di solito non utilizzi BB Cream o fondotinta vari perché mi provocano una maggiore fuoriuscita di comedoni.
La coprenza non è delle migliori (copre solo piccole macchioline e i rossori della couperose) ma essendo comunque una BB cream molto leggera e fresca fa il suo lavoro.


L'Yves Rocher ci dice che questa:
- Idrata per 24 ore,
- Uniforma il colorito
- Attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza
- Leviga la grana della pelle
- Ravviva la luminosità
- Protegge dai raggi UVA/UVB grazie al FPS 20

Possiamo trovarlo in tre colorazioni: light, medium e medium dark. Io ho scelto la medium :)
Ha un odore buonissimo, quasi floreale!!! 

Qui vi posto l'inci trovato sul web ^_^






































INFO:
Quantità: 50 ml.
Prezzo: 12,95€
Acquistato da: presentatrice yves rocher (possibile reperirlo anche nei negozi Yves Rocher)
Fabbricato in: France.
Sì/No: Coniglio di provarla, sì. Esistono anche campioncini vari...se siete indecisi provate quelli!! :*
Voto: 8/10

10 profumi che hanno fatto la storia!! #1

Ciao Diamond!! Come va?
Io ultimamente penso a tante cose e a tanti argomenti di cui scrivervi e discuterne insieme.
Stasera un post leggermente diverso.....
Come ben sapete tra le mie tante passioni ci sono i profumi. 
Direi che tra di noi ci sia un vero è proprio amore e un giorno ne sposerò sicuramente uno!
Quindi stasera ho deciso di parlarvi proprio di loro, dei 10 profumi più famosi, di quelli che dalla loro nascita riscuotono ancora tanto successo e vengono ancora veduti nella stessa composizione e nello stesso flacone, i quali sono diventati delle vere e proprie icone e rappresentano un modo di intendere la bellezza e la femminilità.


  1. Mitsouko di Guerlain: Nel 1919 l'Europa si appassiona alla cultura Orientale e al Giappone. In quel periodo Jacques Guerlain (profumiere francese che prese il posto di suo zio costretto a lasciare per problemi di salute) creò un nuovo profumo in onore dell'eroina del racconto di Claude Farrère ''La bataille", Mitsouko.
    La storia è ambientata in Giappone durante la guerra russo-giapponese e narra la storia d'amore impossibile tra un ufficiale inglese e Mitsouko, moglie di un ammiraglio giapponese.
    Mitsouko in giapponese significa "mistero" e simboleggia una nuova femminilità appassionata e misteriosa.
    Questo profumo infatti è molto misterioso e non permette a tutti di scoprire i suoi segreti. Tra l'altro è il profumo più antico ancora in commercio con la stessa formulazione.
    -Il packaging è stato disegnato dalla famosa cristalleria francese Baccarat.
    -Passando alle note olfattive, le note di testa, ovvero quelle che sentiamo a primo impatto, sono bergamotto, gelsomino, arancia e rosa.
    Le note di cuore, ovvero le centrali, sono giglio, pesca e ylang-ylang.
    Le note di fondo, ovvero quelle che si avvertono quando le  note di cuore stanno per sparire e quindi le ultime, sono muschio di quercia, di ambra, di cannella e di vetiver.
    -Un profumo categorizzato nella famiglia "Chypre-Fruttato", caratterizzato da una fragranza acuta e avvolgente.
  2. Chanel n°5 di Ernest Beaux: Un profumo della casa di moda "Chanel" nato nel 1921 quando
    Gabrielle Chanel si rivolse a Ernest Beaux per creare un profumo raro intenso e che sappia di donna. Ernest Beaux utilizzò in maniera inedita le aldeidi e creò 5 fragranze, a Chanel piacque proprio quest'ultima e il nome lo scelse proprio in base al numero delle fragranze create.
    Chanel n°5, un bouquet fiorito provocante, ad oggi è il profumo più venduto di tutto i tempi raggiungendo record nelle vendite.
    Per anni ha rappresentato l'essenza della femminilità, grazie anche alla fantastica Marilyn Monroe che turbò il sonno di molti dichiarando che il suo rituale prima di andare a letto era indossare solo qualche goccia di questo profumo.
    -Il packaging si presenta come una semplice bottiglia squadrata e un'etichetta bianca sul davanti. Il tappo nell'arco degli anni ha subito vari cambiamenti, il primo era in vetro.
    - Le note di testa sono le aldeidi, bergamotto, limone e neroli.
    Le note di cuore sono gelsomino, rosa, mughetto e iris.
    Le note di fondo sono vetiver, sandalo, vaniglia e ambra.
    - Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Fiorita-Aldeidata", caratterizzata da profumazioni estremamente dolci.
  3. Shalimar di Guerlin: Preparato nel 1921 da Jacques Guerlain, ma presentato solo
    nel 1925 in occasione dell'esposizione di arti decorative a Parigi.
    Un profumo esotico ispirato ai Giardini ''Shalimar'' del Pakistan, realizzati dall'imprenditore indiano Shah Jahan per la principessa Mumtaz Mahal, a cui dedicò anche il Taj Mahal.
    La leggenda narra che Guerlain ha realizzato il suo profumo più famoso in seguito ad un incidente. Infatti egli versò per sbaglio il contenuto di un flacone di vanillina in un flacone del profumo Jicky, creando per l'appunto questa meraviglia.
    Questo profumo è servito d'ispirazione per la creazione di altri profumi come per esempio Habit Rouge e L'instant de Guerlain oppure Obsession di Calvin Klein o Must di Cartier.
    Ma oltre all'ispirazione va  notato che il termine Shalimar viene spesso copiato da profumi che non hanno niente a che vedere con l'originale, e questo obbliga Guerlain a iniziare circa una decina di azioni legali ogni anni perché, secondo la casa Guerlain, questo danneggia la sua reputazione.

    "Ernest Beaux: 'Quando io utilizzo la vaniglia, faccio il crème caramel; quando lui utilizza la vaniglia, fa Shalimar.' "
  4. Arpège di Lanvin: Nel 1927 André Fraysse fu incaricato da Jeanne Lanvin di creare
    una magnifica fragranza floreale per il trentesimo compleanno di sua figlia Marguerite, una raffinata musicista, che ne scelse il nome. Chiamato e conosciuto anche come il “profumo dei 100 fiori” per la sua composizione elaborata.
     È stato rivisitato nel 1993 e nel 2006, mediante l’utilizzo di fiori sempre più rari.
    - Il packaging rappresentava la forma di una mela sul quale c'era rappresentato il logo di Lanvin che rappresentava Jeanne Lanvin e sua figlia. 
    - Le note di testa sono le aldeidi, bergamotto, neroli, pesca.
    Le note di cuore sono gelsomino, rosa, mughetto, ylang-ylang.
    Le note di fondo sono sandalo, vaniglia, tuberosa, vetiver- Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Fiorita-Aldeidata", caratterizzata
    da profumazioni estremamente dolci.
  5. Joy di Jean PatouCreato nel 1929 come conseguenza al crollo di Wall
    Street. Jean Patou, stilista e profumiere francese, lo offrì alle sue clienti nella boutique di rue Saint-Florentin a Parigi. Nonostante il prezzo elevato, Joy divenne subito un successo e rimase il profumo più conosciuto di Jean Patou. 
    I produttori del profumo hanno dichiarato che per realizzare 30ml di profumo sono necessari 10.000 fiori di gelsomino e 28 dozzine di rose, da questo si intuisce il perché dell'elevato costo. Persino Patou ci scherzò su con "sarà il profumo più caro del mondo", da qualche anno però ne esiste una versione più economica.
    - Il packaging fu creato dall'architetto e artigiano francese Louis Sue, che realizzò una bottiglia semplice e classica.
    Le note di testa sono le aldeidi, pesca, foglie verdi.
    Le note di cuore sono rosa, gelsomino, ylang-ylang, tuberosa.
    Le note di fondo sono sandalo, muschio, zibetto.- Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Floreale-Gelsomino", caratterizzata da profumazioni estremamente dolci.
    "Luca Turin: 'lo scopo della sua composizione era quello di raggiungere l'idea platonica di un fiore, ma non di una particolare manifestazione terrena'."
  6. L'air du Temps di Nina Ricci: Un profumo fin da subito considerato un classico
  7. floreale, creato nel 1947 subito dopo la guerra da Francis Fabron; è un profumo della casa di moda di Nina Ricci.
    La principessa Lady Diana era una tra le ammiratrici più famose di questo profumo.

  8. - Il packaging fu disegnato dallo scultore spagnolo Joan Rebull, il quale aveva inciso sul tappo un sole e una colomba che volevano simboleggiare la pace alla fine del conflitto mondiale.
    Successivamente Nina Ricci modificò la confezione e sul tappo ci sono finite due colombe in volo su una nuvola di cristallo. Questo stava a significare "pace e amore" ma a causa della pubblicità che mostrava le colombe insieme a delle giovani ragazze il messaggio fu interpretato diversamente come "purezza e verginità"
    - Le note di testa sono bergamotto, legno di rosa, garofano.
    - Le note di cuore sono rosa, gelsomino, viola, iris.
    - Le note di fondo sono legno di cedro, sandalo, muschio, ambra grigia.
    - Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Floreale-Epicè", caratterizzata da profumazioni estremamente dolci.
  9. Miss Dior: 

    Nel 1947 Christian Dior commissionò a Paul Vacher un profumo che

    sapesse d'amore per sua sorella Catherine. 
    Commercializzato dalla casa di moda francese Dior in contemporanea alla sua linea di abbigliamento legata a New York, finì per esservi associato. Durante la presentazione, infatti, un litro di fragranza venne vaporizzata nell'aria dei saloni del 30 di Avenue Montaigne, al punto che il suo odore si posò su tutti gli spettatori. 
    Le note di testa sono gardenia, galbano, bergamotto, salvia sclarea. 
    Le note di cuore sono gelsomino, narciso, neroli, rosa.
    Le note di fondo sono Patchouli, muschio di quercia, labdano, sandalo.
    - Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Chypre Floreale", caratterizzata da profumazioni acute e avvolgenti.
  10. Eau d'Hermes: Immaginato da Edmond Roudnitska, nel 1951, in tema agrumato
    speziato fiorito. 

    Tra ispirazione dall'odore interno di una borsa Hermès e rimane ancora oggi uno tra i profumi più venduti tra uomini e donne, essendo unisex.









  11. Opium di Yves Saint Laurent: Commercializzato nel 1977, è un profumo della casa
    di moda Yves Saint Laurent. Ispirato alla Cina imperiale, la scelta del suo nome ha creato non pochi problemi e questo ha causato anche un lancio tardivo rispetto alla creazione, la sua creazione risale intorno al 1972. 

    Opium ha riscontrato parecchio successo in Francia, al punto che un anno dopo è stato esportato in tutto il mondo diventando il profumo più conosciuto e venduto per la casa di moda.
    - Il packaging è stato realizzato dal designer Pierre Dinand.
    Le note di testa sono cannella, pepe, arancia, peperoncino.
    Le note di cuore sono garofano, gelsomino, rosa, ylang-ylang.
    Le note di fondo sono vaniglia, benzoino, patchouli, opoponaco.- Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Orientale-Speziata", caratterizzata da profumazioni caldi e sensuali.
  12. Ck One di Calvin Klein: Creato da Alberto Morilas (profumiere spagnolo) e
    Harry Fremont nel 1994. Simbolo per eccellenza degli anni 90' e della parità dei sessi, è infatti un profumo unisex, che sebbene non sia stato il primo, è sicuramente quello che ha reso popolari le fragranze unisex.Una fragranza fresca e contemporanea con una nota al tè verde è stato studiato per essere utilizzato generosamente.- Il packaging è stato realizzato dallo stilista francese Fabien Baron. La confezione  stata creata con del cartone riciclato utilizzando le ripiegature, il flacone è in vetro opaco bianco, il tappo in metallo e nebulizzatore estraibile.
    Stesso package utilizzato per il cK Be.
    Le note di testa sono bergamotto, limone, mandarino, nota verde.Le note di cuore sono gelsomino, mughetto, rosa, iris.Le note di fondo sono legno di cedro, sandalo, ambra, muschio.- Questo profumo è stato categorizzato nella famiglia "Esperidata-Aromatica", caratterizzata da profumazioni fresche e leggere.
    Negli anni sono state presentate diverse edizioni di Ck One:
    -Ck One Red Hot Editione nel 2000, dedicata al Natale con flacone di vetro rosso e tappo argentato.
    -Ck One Graffiti nel 2003, si presenta in tre flaconi tradizionali ma con tre disegni in stile "street art": Il Delta, l'Espo e il Futura.
    -
    cK One Summer nel 2004, serie fresca e fruttata estiva; i flaconi sono tutti in vetro opaco colorato con due colori che sfumano dal'alto verso il basso.
    -Ck One Scene nel 2005, prima edizione meno agrumatica grazie all'aggiunta dello ylang ylang, dell'ambra, della vaniglia e dello zenzero.
    -Ck One Electic nel 2006, più fresco dell'originale grazie al lime, foglie di cedro, neroli e giglio d'acqua.
    - Ck One Collector's Bottle - We are one nel 2009, edizione speciale collegata con i profumo cK Be, la confezione comprende una cassa acustica con presa USB a simboleggiare la lingua universale espressa in musica.
    - Ck One Collector's Bottle - Sephora nel 2009, più dolce e fresca dell'originale grazie all'ananas, papaya, viola, noce moscata e cardamomo.
    - Ck One Collector's Bottle nel 2010, edizione limitata dove cambia il package: il flacone diventa viola trasparente con stampato in nero un gruppo di ragazzi e ragazze che camminano abbracciati.



Spero questo post vi sia piaciuto e l'hashtag nel titolo nasconde un segreto che presto scoprirete. Vi mando un immenso bacione!!!

mercoledì 22 giugno 2016

Bronze fever - collezione estate 2016 Pupa


Ciao diamonds!!
Quest'oggi voglio mostrarvi la nuova collezione pupa per l'estate 2016.
Una collezione che promette di esaltare l'abbronzatura a ritmo di eleganza e luminosità naturale.

MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW

Gli occhi restano assolutamente naturali grazie a questi nuovi ombretto in stick waterproof nelle tonalità dell'oro, del bronzo e del marrone.
La nuova formula di questi ombretti garantisce una tenuta maggiore e una perfetta resistenza all'acqua e alle alte temperature dello stesso, rimanendo fedele e uniforme senza righe né sbavature. La comoda forma a stick facilita la stesura permettendo un rilascio di colore pieno e uniforme sia dal primo passaggio. 

I colori disponibili sono:
  • 014 rose bronze
  • 013 golden rose
  • 015 copper brown
  • 016 chocolate
  • 017 golden taupe
  • 018 light gold
A basso rischio di allergie. Oftalmologicamente testato. Senza parabeni.
Prezzo: 13,50 €
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 014
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 013
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 015
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 016
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 017
  • MADE TO LAST WATERPROOF EYESHADOW - Ombretto in Stick Tenuta Estrema Waterproof
    Colore: 018

VAMP! INTENSE KAJAL

Un kajal che intensifica lo sguardo rendendolo magnetico e dona un make up occhi profondo e d'impatto.
La texture morbida e molto pigmentata garantisce un make up a lunga durata e senza sbavature.
I colori disponibili sono:
  • 001 Extra black
  • 002 Chocolate
  • 003 Nude
Oftalmologicamente testato.
Prezzo: 15,00 €

  • VAMP! INTENSE KAJAL - Maxi Kajal Colore Puro
    Colore: 001
  • VAMP! INTENSE KAJAL - Maxi Kajal Colore Puro
    Colore: 002
  • VAMP! INTENSE KAJAL - Maxi Kajal Colore Puro
    Colore: 003










  • BALMY OIL

    Le labbra sono coccolate da questo balsamo labbra che unisce la lucentezza in un gloss all'effetto confortevole di un balsamo colorato che valorizza le labbra.
    Le proprietà ristrutturanti dell'olio di semi di lampone nutrono le nutrono in profondità.
    I colori disponibili sono:
    • 004 Juicy Cherry
    • 001 Sunny Honey
    • 002 Orange Sunset
    • 003 Tropical Fuchsia

    Dermatologicamente testato.
    Prezzo: 14,00 €

    • BALMY OIL - Balsamo Labbra Nutriente
      Colore: 004
    • BALMY OIL - Balsamo Labbra Nutriente
      Colore: 001
    • BALMY OIL - Balsamo Labbra Nutriente
      Colore: 002
    • BALMY OIL - Balsamo Labbra Nutriente
      Colore: 003

    FACE&BODY HIGHLIGHTER

    La sua texture estremamente morbida si trasforma in una mousse che asciuga rapidamente senza appiccicare o dare un minimo di fastidio.
    Si fonde perfettamente con l'incarnato donando eleganti preziosi effetti luminosi d'oro puro su viso e corpo.
    I colori disponibili sono:
    • 001 Light gold
    • 002 Intense gold 
    Dermatologicamente testato.
    Prezzo: 21,00 €

    • FACE&BODY HIGHLIGHTER - Illuminante Viso e Corpo Effetto Dorato Luminoso
      Colore: 001
    • FACE&BODY HIGHLIGHTER - Illuminante Viso e Corpo Effetto Dorato Luminoso
      Colore: 002

    LASTING COLOR GEL

    Smalto effetto vetro dal finish super glossato. La texture volumizzante 3D rende le unghia perfettamente lisce e piene.
    Colori nei toni del cioccolato e del bronzo con accenti madreperlati, pigementatissimi fin dalla prima passata per un effetto cromato ultra intenso e omogeneo. Asciugatura rapida, da record.
    In sole due passate dona un effetto super glossatto e plumping paragonabile quasi a quello di uno smalto semi permanente.
    Il maxi applicatore piatto dal taglio arrotondato garantisce il prelievo della giusta quantità di prodotto per una stesura semplice e veloce.
    I colori disponibili sono:
    • 152 Pearly White
    • 153 Golden Rose 
    • 154 Bronze Copper
    • 155 Chocolate, il mio preferito!!!
    Prezzo: 6,90 €
    • LASTING COLOR GEL - Smalto Effetto Vetro
      Colore: 154
    • LASTING COLOR GEL - Smalto Effetto Vetro
      Colore: 152
    • LASTING COLOR GEL - Smalto Effetto Vetro
      Colore: 153
    • LASTING COLOR GEL - Smalto Effetto Vetro
      Colore: 155

    martedì 14 giugno 2016

    Qui c'è aria di...........Liebster Award 2016 - CONOSCIAMOCI!! ♥

    Ciao diamoooonds!!! Come state?! Oggi vi scrivo per aggiornarvi.......... una dolcissima ragazza di nome Kate, (qui il suo blog Le giornate di kate passate se vi va ^_^), mi ha donato questo premio e io sono felicissima!!! Ti ringrazio tantissimo!! *-*

    Per questo premio bisogna:

    1. Ringraziare chi ci ha premiato,
    2. Scrivere qualcosa sul blog che preferite
    3. Rispondere alle 11 domande del blog che ci ha nominato
    4. Scrivere a piacere 11 cose di te
    5. Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower
    6. Formulare 11 domande per i blog nominati
    7. Informare i blog della nomination





    Allora iniziamo subito a divertirci insieme!!!

    Un blog che amo letteralmente è Hopeful honey, di una ragazza dolcissima di nome Olivia. Olivia si occupa dell'arte dell'artigianato e crea cose con le sue mani. Nel suo blog ci sono anche alcune ricette di cucina. La adoro e la seguo da circa un anno o qualcosina in più!!!

    ORA rispondiamo alle domande poste da Kate! ^_^
    1. Quale prodotto make-up utilizzate SEMPRE? Tutti ma proprio tutti i giorni utilizzo una matita nera per gli occhi, phard neve cosmetic e matita labbra.
    2. Che rapporto avete col vostro corpo? Ehm...normale, credo. Cioè non mi piaccio ma mi accetto così come sono.
    3. Ultimo libro letto? Le notti bianche, Dostoevskij
    4. Marca preferita di mascara Nessuna...quando ne finisco uno ne ricompro un'altro e per ora non mi è ai capitato che ne ho ricomprato uno terminato. Almeno che io ricordi... Anche perché è difficile che io termini un mascara.... di solito si seccano e devo buttarli T.T Questo perché ho a cattiva abitudine di aprirne 3000 e usare uno solo.
    5. Passioni (a parte il make-up :) -L'handmade (QUI il mio blog), cosa che è piano piano diventato anche questo un lavoro. Questa passione è cominciata a 10 anni quando ho imparato a ricamare....da bambina amavo l'arte manuale e più un voler imparare a ricamare a tutti costi era un ''giochiamo a ricamare''. Per me era tutto un gioco, lo è ancora. Amo troppo questa arte. -La moda (QUI l'altro mio blog), iniziata a 15 anni. -Disegnare, fin da bambina ho amato questa cosa. Disegnare mi rilassa completamente.. Magari una volta vi mostro qualche mio disegno... -La musica. Chi non ama la musica? Anche questa mi rilassa completamente... Come ossigeno... non posso farne a meno. -Scrivere. Scrivo tutto ciò che mi passa per la testa. Scrivo dei sogni che faccio di notte, dei miei amori, le mie storie inventate...scrivo per stare bene, per sfogarmi e liberare la mente. -Leggere. Adoro leggere perché quando lo faccio mi catapulto completamente nella storia diventando protagonista e prendo per un attimo in mano la mia vita, anche se è quella di qualcun'altro. 
    6. Preferite indossare abitini o jeans? Entrambi in realtà. I jeans sono comodi e gli abitini casual e chic allo stesso tempo.
    7. Avete un cucciolo, un animale da compagnia? Il mio maialino, un coniglietto nano ♥ Ronny ♥
    8. Canzone preferita del momento? Avessi un altro modo - Mengoni
    9. Utilizzate solo prodotti bio? Ehm....no :')
    10. Vi piace fare sport? Sì ma...non lo faccio perché non posso. #Sfiga
    11. Che colore di rossetto preferite/vi si addice di più? Rosso, qualsiasi tonalità di rosso. Impazzisco!!
    Le 11 cose su di me che vi svelo sono:

    1. Mi complico sempre la vita, qualsiasi cosa faccia.
    2. Quando sono presa completamente da qualcuno, la mia persona passa in secondo piano: LUI è la cosa più importante e deve stare bene a costo della mia stessa felicità. Che poi magari è anche sbagliato. Cioè...
    3. Patente mia adorata! Fra poco sarà mia.
    4. Odio la carne rossa....
    5. Non mangio verdure (tranne alcune)
    6. Ero intollerante al lattosio da bambina, ora mi fa ancora male se ne bevo troppo o mangio troppi latticini...ma mi piacciono troppo!
    7. Ho amici sparsi per l'Italia, letteralmente.
    8. Ho 4 migliori amici ma solo 3 sono di Napoli.
    9. Adoro Milano! Non chiedetemi il motivo......ahahah mi piace tantissimo ma magari un vero motivo non c'è neppure
    10. Adoro il dialetto siciliano, barese, romano e milanese; anche se non ci capisco quasi nulla.
    11. AMO le lingue e comprendo l'inglese, il francese, lo spagnolo e qualcosina di tedesco. Nel parlarle le difficoltà sono molto percettibili......anche perché ho studiato solo inglese e francese ma, nonostante questo riesco a parlare meglio in spagnolo che in francese.
    QUESTE le domande che vi pongo:

    1. Cosa volevate fare da grandi, da bambine?
    2. Avete un canale youtube? Quali youtuber seguite?
    3. Cosa vi piace fare nel tempo libero e quali sono le vostre passioni oltre a quella che portate avanti ne vostro blog?
    4. Avete la patente? Ahhaha
    5. Che scuola avete frequentato?
    6. Che rapporto avete con il vostro corpo? (Ripropongo)
    7. Che rapporto avete con il mondo e cosa ne pensate su quello che sta accadendo?
    8. Quali siti web visitate più frequentemente e quali app usate più frequentemente?
    9. La vostra canzone/makeup/abbigliamento preferito?
    10. Che lingue conoscete, avete studiato, vi piacerebbe imparare?
    11. Avete visitato luoghi o comunque viaggiato? Dove siete stati?

    QUESTI i blog che nomino:

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