venerdì 9 giugno 2017

Dodo Lashes - Review/Collaboration

Ciao diamantini!!
Oggi è stata una giornata un pochino strana...
Mi sono svegliata verso le 8 per registrare e invece sembra che tutto vada contro questa cosa.
Sono stata male tutta la mattinata e anche poco fa, si è fulminata una lampadina della lampada e si è spezzato il filo della persiana facendola cascare dritta sul naso di mia madre.
Ogni qualvolta ho intenzione di registrare un video succede qualcosa, ma anche se alla fine riesco, lo edito e non lo carico oppure non lo considero e lo cancello. Questa storia dura da anni, spesso negli ultimi mesi. Di preciso da quando è iniziato l'anno... BASTA!! T.T

Comunque, in questo post vorrei parlarvi e straparlarvi di una collaborazione (chiesta da me). Ho ricevuto il pacchettino dopo tre mesi dall'invio.


DodoLashes è un'azienda, o meglio un marchio, che tratta solo ciglia finte. 
La particolarità di questo marchio sta nel vendere e trattare solo ciglia finte di visone 100% naturali. Molti si chiedono perché i prezzi sono tanti bassi in quanto vanno da 5$ a 12$ e l'azienda ci spiega che, stando a stretto contatto con la fabbrica, possono offrire i migliori prezzi nonostante la qualità elevata!

DodoLashes offre un programma di affiliazione per blogger/instagrammer/youtuber e un programma di affiliazione truccatori/truccatrici professionisti. 
L'azienda commercia con vari rivenditori e ingrossisti. 

DodoLashes accetta pagamento con paypal in quanto è sicuro al 100% e i tempi di spedizione variano da pochi giorni a 2 mesi, in più abbiamo a disposizione 30 giorni di garanzia.

La ragazza con cui ho parlato, Lucy, è stata super gentile e disponibile. Mi ha omaggiata di un paio di ciglia di visone cod. D119, le Mink Lashes
Sono ciglia spettacolari e indossate sembrano quasi naturali (lo so grazie alle mille e una foto che ho guardato in giro per i social)!!
Possono essere indossate fino a 25 volte, la colla non è compressa nella scatolina ovviamente.
Oltre i 30$ le spese di spedizione sono gratuite!
Io ho intenzione di conservarmele e tenerle da parte per un avvenimento importante! ♥

Se vi ho incuriosite almeno un pochino e vi ho in qualche modo invogliate a comprarle (e vi assicuro che non ve ne pentireste!!), vi invito ad utilizzare il mio codice sconto "marghediprisco" con il quale avrete a vostra disposizione il 5% di sconto.

Prima di chiudere il post vorrei porvi una domanda:
Quale post vi piacerebbe vedere più spesso o quale argomento vi piacerebbe che trattassi o riprendessi a trattare? ^_^

Baci ♥

19 commenti:

  1. Che belle, sono assolutamente da provare.
    A me piacciono molto gli articoli tema beauty! <3

    RispondiElimina
  2. Anch'io preferisco il tema beauty..Non vedo l'ora di vedertele indossate.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che belle! Non le uso perché tutte quelle provate mi hanno sempre dato fastidio .... però mi piacerebbe tanto provarle!

    RispondiElimina
  4. A volte capitano dei contrattempi..e sempre tutti insieme!
    Carine queste ciglia, non conoscevo il brand!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace, ma io non le prenderei mai, visto che sono di visone...non compro oggetti con origini animali...
    Mi piacciono i tuoi post, quando parli di beauty, ma anche di trend e moda non mi dispiace!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Uauuu che belle non so se sarei capace a metterle

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare ad indossare ciglia finte per dare un pò di volume alle mie, guardo sul sito credo ci siano tanti prodotti interessanti grazie cara

    RispondiElimina
  8. Che belle, da truccatrice uso e doro le ciglia finte! Mi sarebbe piaciuto vedere l'effetto da indossate :)

    RispondiElimina
  9. Le uso spesso anche io queste della DodoLashes, sono fantastiche!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai usato le ciglia finte, mi tentano

    RispondiElimina
  11. Non ho mai indossato ciglia finte, ma devo dire che non mi dispiacerebbe provarle un giorno... queste sembrano proprio di ottima qualità...

    RispondiElimina
  12. Spero tu ti sia ripresa ;) Sai io non ho mai messo le ciglia finte, queste sono molto belle
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Conosco il brand, mi sembrano molto buone leggendo anche le varie recensioni

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo prodotto, mi hai incuriosito voglio provarlo :-)

    RispondiElimina
  15. bellissime che sono..... io sono molto imbranata per quanto riguarda l'applicazione

    RispondiElimina
  16. Adoro le ciglia finte con effetto naturale, ci farò un pensierino! Hai fatto bene a specificare il motivo del costo contenuto, poteva dar adito a sospetti sulla qualità dei prodotti :)

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato ciglia finte ma mi piacerebbe farlo soprattutto se l'effetto è il più possibile naturale.

    RispondiElimina
  18. Adoro le ciglia finte, queste sono stupende!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe essere in grado di metterle...queste ciglia sembrano spaziali!

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...