sabato 18 maggio 2013

Fashion week: si sfila! #4

Ciao Miss!! Ieri, in tardo pomeriggio, ho partecipato alla mia quarta sfilata, la prima tappa di ''Miss Magma'', stavolta in casa, a Volla.
Come al solito tre uscite, ovvero:

  • Casual
  • Costume
  • Elegante
Come acconciatura ho una semplice treccia laterale e devo dire che mi piace molto e sono rimasta molto soddisfatta del risultato!!!

Trucco sui toni del nero e del bianco realizzato molto alto, quasi sotto al sopracciglio, eye-liner e mascara per gli occhi, matita, rossetto, lucido per le labbra, phard marroncino per le goti, applicato più scuro sulla zona completamente libera ovvero al lato opposto della treccia.

-Per l'uscita casual ho optato per una camicetta a quadri, stile contadina, di colore rossa e beige e un semplice pantaloncino di jeans. 
La camicetta l'ho legata più o meno sotto al seno per dare un effetto un po' più particolare.

-Ho scelto un costume a fiori carinissimo, unica pecca che il pezzo di sopra presenta delle paiettes trasparenti che, legando al collo il costume, si piegano e vanno a sfregare la pelle ai bordi. :(
Il pezzo di sotto è molto simile ad uno slip. Odio i costumi che si legano...perché ho sempre paura che possa slacciarsi... :'). Esso presenta solo la fantasia floreale senza paiettes.

-L'elegante è un abitino nero ricco di brillantini sulla parte anteriore e presenta una arricciatura al centro tirandolo un pochino su, infatti dalla foto si nota un leggero rialzamento...

Ecco a voi le foto dell'evento.













Che ne pensate di questo vestitino? A me piace tanto! :3

E anche questo post è terminato, un  bacione miss.

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:

  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...