sabato 17 agosto 2013

Qui c'è aria di...........Liebster award 3 ❤



Ciao stelline!! Innanzitutto, ringrazio tantissimo la persona che mi ha nominata dandomi per la terza volta questo premio !! :D Purtroppo, per mia mancata attenzione, avendo questo post nelle bozze da molto tempo, non ricordi chi è stata così gentile.. :/ 
Ma comunque credo farebbe piacere alla persona che io risponda ♥ !

*si dispera, saltellando felice su e giù*

Riscrivo le regole che sono:
- Dire 11 cose su se stessi.
- Rispondere alle 11 domande poste dal "nominatore".
- Nominare 11 blog, con meno di 200 followers, e fargli altrettante 11 domande!!!

Io ora risponderò alle 11 domande poste senza farne altre e senza nominare altri blog visto che li ho nominati già una volta e vi posto QUI il link diretto. Non per cattiveria.. ma alla fine i blog che seguo sono sempre gli stessi e sarebbe inutile premiare sempre gli stessi blog con lo stesso premio.. no? x)

Comunque, come prima cosa vi dico 11 cose che non sapete su di me.. :)

1. Da bambina sognavo di diventare psicologa infantile e lavorare nel sociale.
2. Sogno di sposarmi e di avere 3 figli, 1 principino e due gemmelline con un cane, Chanel ♥
3. Amo la danza del ventre.
4. Adoro lo spagnolo e il tedesco e in passato ho cercato di imparare qualcosina da auto didatta.
5. Non rinuncio mai... ai TACCHI!! Sebbene io abbia solo 16 anni porto dei tacchi altissimi.. ho portato tacchi alti fino al 15...
6. Vorrei farmi il piercing al naso, il secondo buco al lobo destro e quello all'ombellico ma ho troppa paura!! T.T
7. Oltre al piercing vorrei farmi un tatuaggio.. ma ho paura anche di farmi quello! ahahah
8. Mi affeziono molto facilmente alle persone e di conseguenza tendo a fidarmi subito.. restando delusa per piccolezze..
9. Sogno di girarare il mondo!
10. Amo incondizionatamente la piscina e i bagnini che ci lavorano! ahahah Anche perché in quella ci vado da parecchi anni e ormai si sono stretti forti legami..♥
11. Sono molto testarda..

Rispondo alle 11 domande :)

  1. Nome? Margherita
  2. Perché il make up? Perché è una delle mie più grandi passioni
  3. Colore preferito? Celeste
  4. A quale prodotto di make up non rinunci? Mascara e labello
  5. Quale capo/scarpa porteresti con te su un'isola deserta? Un vestitino carinissimo con tacchi ahah
  6. Libro preferito? ''Bianca come il latte rossa come il sangue'' e ''I diari dell'angelo custode''
  7. Con quale azienda ti piacerebbe lavorare? Kiko, Pupa, Essence, Neve Cosmetic...
  8. Quale città desideri visitare? Barcellona
  9. Andresti mai a vivere all'estero? Sì, ma mi mancherebbe troppo la mia Napoli..
  10. Come passi, di solito il sabato sera? A casa su facebook T.T''
  11. Il valore che ritieni sia il più importante nella vita di una persona? L'amore

Bhe.. ora che termina questo post vi mando un bacione enorme! ♥

P.S: Ho appena scoperto questo blog molto carino, mi scuso per premiare solo lei ma credo se lo meriti davvero! Clothes and Boots ♥ vi prometto che se trovo qualche altro blog posterò le altre ragazze fortunate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...