venerdì 20 settembre 2013

Fashion week.......si sfila #10

Ciao Miss! Ieri sera ho partecipato alla mia decima sfilata, la semifinale di ''Miss Blumare Campania'', a pzz.Carlo III.
Le solite tre uscite quali:
  • Casual, 
  • Costume, 
  • Disco-dress.
Prima uscita: Costume. Un costumino grazioso stile anni 50 rosso a pois bianchi. La particolarità del top è che presenta delle margherite bianche sul bordo superiore. Scarpe nere.
Seconda uscita: Casual. Pantaloncino beige con motivi floreali tono su tono e una cinta abbinata nera con un fiocco. Abbinato ad una magliettina ''Riri'' con maniche a tre quarti. Scarpe nere.
Terza uscia: Disco-dress. Ma c'è un problema...non ricordo cosa ho indossato ahahahaha e tra l'altro non ho neppure una foto.

Qui le foto!


------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:
  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta
  7. Miss Grand Prix Frattamaggiore
  8. Miss Magma Casola
  9. Miss Blumare Pompei

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...