lunedì 19 settembre 2016

Capelli smokey grey: trend autunno inverno 2016/17

Ciao Diamond! 
Volete sapere l'ultimo trend per questo autunno inverno? 
Il trend per l'autunno inverno 2016/2017 è lo SMOKEY GREY, un trend che farà impazzire le patite delle tinte pazze come me!
Il web è zeppo di foto con bellissime ragazze dai folti e lunghi capelli grigi, foto che farebbero innamorare perdutamente chiunque le guardi.
Lo smokey grey consiste in un mix di grigio e nero per ottenere un effetto ombre o degradé bellissimo, perfetto per chi desidera ottenere un tocco fashion senza esagerazioni.
Per un effetto degradé più sobrio si può optare di concentrarsi solo sulle punte, ma si invece si desidera un effetto più trendy si può osare colorando l'intera chioma.
Lo smokey grey è preso già in considerazione (e lo si può capire dalle milioni di foto presenti sul web, come ho anticipato su) dalle fashioniste oltreoceano e sicuramente presto diventerà una moda anche da noi.
Lo smokey grey è quel trend che, se avessi già colorato i miei capelli, avrei afferrato al volo e realizzato il giorno stesso in cui daremo il benvenuto alla nuova stagione.

Un'anticipazione del nuovo anno è che il 2017 sarà l'anno in cui vedremo sfoggiare frange e capelli lunghi dal taglio scalato e dai colori eccentrici e d'impatto, restando però sempre chic.
Proprio ora che stavo pensando di farmi fare un taglio dritto dal parrucchiere!!




                           






Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...