lunedì 30 gennaio 2017

San Valentino 2017: 10 idee regali per lui !

Ciao diamods!! Come va??
Rieccoci con un nuovo post!!
In questo post parleremo appunto del San Valentino... personalmente non amo particolarmente questa festa e la trovo pressoché una festività preimpostata e prettamente economia. Cioè a parer mio quasi inutile ed è solo un modo per incitare la gente a spendere soldi.
Se camminando per strada vedo in una vetrina una cosa che mi piace e mi ricorda una persona la compro e gliela regalo senza il bisogno di dovermi ritrovare in una particolare festa.
Bene, si è capito il mio amore-odio per il San Valentino e no, il motivo non è perché non sono impegnata e ci tengo a precisarlo.
Questo non vuol dire che se io lo fossi stata non avrei gradito regali, anzi.
Adoro che me li facciano e adoro farli!
Non amando particolarmente il San Valentino ci tengo a realizzare un post a tema e no, non perché ci stiamo avvicinando al 14 Febbraio (e quindi al mio ultimo esame), ma perché sono una persona particolarmente romantica!!

Aprendo e chiudendo parentesi con questa breve introduzione, direi di passare alle mie idee regalo..

Gillette ha realizzati un cofanetto in edizione limitata per gli appasionati di Star Wars chiamata Rouge One. Questo cofanetto comprende 1 rasoio Flexball, 3 lame Proglide e 1 gel fusion. La tecnologia FlexBall segue le curve del viso con facilità, anche le più difficili.
Le lame Proglide sono sottili e rivestite, facilitano la forza taglio, scorrono agevolmente fra i peli della barba con minore sforzo offrendo un maggiore comfort.
Il gel per la rasatura Fusion aiuta a proteggere la pelle, idrata e ammorbidisce i peli migliorando al contempo la scorrevolezza del rasoio per una rasatura efficace e confortevole.


Per chi sta iniziando a esplorare ed espandere il proprio stile, niente di meglio di una cravatta particolare ma facile da abbinare.






Se il vostro lui ha scelto di farsi crescere la barba o comunque di tenerla lunga avrà senz'altro bisogno di un balsamo e di prodotti simili per la sua cura e per far sì che essa resti forte, morbida e lucente.








Il vostro lui è appassionato di vino o comunque colleziona apribottiglie? Sarebbe senz'altro ben apprezzato un apribottiglie da parete che diventerebbe quindi un vero e proprio oggetto d'arredo.








Per chi ascolta musica e non può proprio farne a meno, per chi ama guardare film a tutto volume in piena notte sotto le coperte, le cuffie wireless sono un regalo indispensabile oltre che utile. Se il mio futuro ragazzo sta leggendo questo post, mi raccomando...se vuoi farmi felice questo è uno dei regali adatti a me!!





Il vostro ragazzo è appassionato di letteratura? Un bel libro noir, un giallo, un trhiller o libri di altri generi sono il regalo adatto a voi (e a loro)!








I gemelli sono il regalo adatto per un uomo elegante e raffinato che saprà senz'altro apprezzarli e indossarli nel modo giusto! Tra l'altro se ne trovano un'infinità e per tutti i tipi di budget.





Il vostro ragazzo è uno sportivo accanito? Frequenta assiduamente palestre o corre all'aria aperta? Senz'altro avrà bisogno di una borraccia thermos per lo sport per acqua e bevande energetiche oppure per thè e tisane calde. Sarebbe un regalo molto bello e utile a meno che non ne abbia già una.







Uno dei regali più classici è il portafoglio. Meglio se presenta più scomparti in modo da tenere tutti i documenti e le varie piccole carte e cartucce in un unico posto senza rischiare di perderle.








Un regalo classico ideale per i più golosi è invece la scatola di cioccolatini. Potete personalizzarla acquistando una scatola in legno o in alluminio riutilizzabile come porta oggetti, riempiendola con i suoi cioccolatini preferiti e nascondendoci al suo interno un dolce messaggio ricco d'amore! Oppure potete recarvi in una cioccolateria per farvi personalizzare direttamente il cioccolato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...