venerdì 4 gennaio 2013

Buon Natale in farmacia: Sapone EuPhidra Omaggio!!

Ciao a tutte ragazze!! Oggi vorrei parlavi di questo sapone liquido per le mani. Un sapone della EuPhidra, un omaggio farmaceutico tipo dono natalizio.


INCI:
Aqua (solvente) 
Sodium myreth sulfate (emulsionante/tensioattivo) 
Cocamidoproply betaine (tensioattivo) 
Glycerin (denaturante/umettante/solvente) 
Sodium chloride (viscosizzante) 
Cocamide dea (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante
Triclosan (conservante) 
Lactic acid (agente tampone/umettante) 
Disodium edta (sequestrante / viscosizzante
Methylisothiazolinone (conservante) 
Methylchloroisothiazolinone (conservante) 
Imidazolidinyl urea (conservante) 
Parfum 
Butylphenyl methylpropional (Allergene del profumo) 
Linalool (Allergene del profumo) 


INFO:
Quantità: 250 ml circa
Acquistato da: 
come ho scritto su, è stato un omaggio farmaceutico natalizio
Scadenza dall’apertura: 12 mesi
Fabbricato in: 
Italia
Sì/no: Lo consiglierei se non fosse per l'INCI schifoso :/ In ogni caso io mi ci trovo bene.. Si sente una sensazione di fresco sulla pelle che mi piace tanto!!

Simboli: riciclabile

8 commenti:

  1. cel'ho anche io, mel'hanno omaggiato prima di natale in farmacia :D non avevo neanche guardato l'inci, grazie dell'info! :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, ti seguo da poco
    mi piace il tuo blog, passa se ti va dal mio!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille!!! Non vedo l'ora di risponderti :D

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...