sabato 19 gennaio 2013

Marghe Diamond vi parla di............''Dimmi che cosa cerchi?!''

Ciao stelline!!!!
Sono contenta stasera! :D
Mi è arrivato un campioncino del profumo wonderwood dei comme des garçons.
Credevo non mi arrivasse più in quanto lo chiesi molto prima di Natale.

Qui il video presentazione del profumo!

Il profumo era presentato in un paccettino, in boccetta, quindi non la classica cartolina profumata.
Un profumo abbastanza misterioso quando lo si indossa, molto particolare quando lo si odora. Una fragranza legnosa la cui composizione è molto fluida.

''Note di Testa: pepe del Madagascar, bergamotto, incenso della Somalia, noce moscata.Note di Cuore: cristalon, cashmeran, legno di gaïac, legno di cedro, grani di carvi.Note di Coda: javanol, sandalo, vetiver, legno di agar.''
Sembra un profumo più maschile che femminile e io personalmente amo i profumi maschili.
Questo però credevo fosse diverso... nel senso più pesante più...mh... non so come spiegarmi...
Non è proprio del mio genere questo profumo quindi non so se lo indosserò mai, ma credo di sì visto che non posso lasciarlo morire nel cassetto. xD

Come ho ordinato questo campioncino?
Bhe, è stato facile!
Innanzitutto ho trovato l'annuncio sul sito web DimmiCheCosaCerchi, nella sezione campioni gratuiti.
DimmiCheCosaCerchi è un sito dove potete trovare vari campioni di cibo, creme, make up, profumi e altro.
Si trovano anche coupon.
Vi consiglio davvero di andarlo a visitare, magari troverete qualcosa che fa al caso vostro.
Devo dire però che non tutti i campioncini mi sono arrivati... bhe... io aspetto. Dopotutto questo qui mi è arrivato dopo un mesetto o forse un pochino in più.
Ultimo ''campioncino'' richiesto è un mascara della BottegaVerde. In realtà non è un vero e proprio campioncino, è un omaggio che questa azienda fa ai nuovi iscritti. Io aspetto un pochino nel caso dovesse arrivarmi probabilmente lo aggiungo nel post dei mascara

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...