domenica 10 febbraio 2013

S.O.S. esperimenti smaltosi #1

Ciao stelline! Come va? Volevo farvi vedere cosa ho creato mischiando due smaltini. L'idea era quella di realizzare uno smalto arancione ma ovviamente ho sbagliato qualcosa (e credo nella scelta dei colori) ed è venuto fuori questo...


Senza flash
















Con flash


















Ho ottenuto questo colore mischiando uno smalto giallo pastello e uno smalto rosso scuro della cristhal (recensito QUI).
Mi piace davvero tanto!!! Non è un magenta anche se dalle foto sembra tale. E' più un misto tra rosso, fragola, mattone.

Sono tanto tanto contenta da questo colore e volevo mostrarvelo... sì stupisco con poco io! ahahahha

Buonanotte a tutte!! ♥

6 commenti:

  1. Bel risultato;)
    http://cheblogchecca.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ho scoperto grazie all'iniziativa di 30metriquadri, sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per esserti unita! ^_^

      Sono passata e ti seguo con piacere! ^_^

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...