sabato 16 febbraio 2013

S.O.S. Make- Up vi parla della OVS card!

Ciao principesse! Come avete trascorso San Valentino? Io l'ho trascorso in famiglia restando a casa al calduccio.. 

Cooooomunque, passiamo subito al dunque u.u
Settimana scorsa, passando all'OVS, mi sono fatta dare la OVS card ! 



Attenzione principesse: una cosa importante è che non in tutti i negozi è attivo questo programma e cliccando qui potete visualizzare i negozi che hanno preso in carico questo programma.
Se per caso siete interessate, qui potete scaricare il modulo di richiesta per poi consegnarlo al vostro OVS più vicino. Oppure potete chiedere direttamente alla cassa come ho fatto io. :D
Allora.. per prima cosa, dovete sapere che, se decidete di averla dovete pagare 5€.
Passando alle varie agevolazioni che potete ricevere avendo questa card, c'è una cosa che mi piaciuta molto ovvero ''il regalo di compleanno''!!
Di cosa sto parlando?
Di un buono sconto  del 10% sul tuo shopping!

Questo speciale sconto, però, è valido solo nel giorno del vostro compleanno. Ma se il giorno del vostro compleanno il vostro negozio OVS più vicino è chiuso, lo sconto non verrà perso ma potrete ottenerlo ugualmente il primo giorno di apertura del negozio.
Ma non preoccupatevi, la OVS card non è valida solo per il giorno del nostro compleanno ma ogni volta che farete un'acquisto, potete accumulare punti GLAM.
Accumulando punti riceverete dei buoni sconto.
Ogni euro speso equivale e 1 punto.
Quanti punti occorrono per ricevere i buoni? Vediamo insieme seguendo questo schemino..
400 PUNTI GLAM = 1 BUONO SCONTO DEL 10%600 PUNTI GLAM = 1 BUONO SCONTO DEL 20% 1000 PUNTI GLAM = 1 BUONO SCONTO DEL 30% 
Questi buono sconto però hanno la validità dallo shopping successivo!!
Bhe.. principesse io credo sia un'ottima cosa questa che ci hanno offerto.. voi che ne pensate?
Un bacione immenso ♥♥
P.S: principesse volevo avvertirvi che pubblicherò meno post da questo preciso momento perché.................
Vi lascio col punto di domanda :P 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...