venerdì 8 marzo 2013

Mi scuso per l'assenza + novità! ♥

Ciao principesseeeeeeeee!!!!! Oggi è la festa della donna.. auguri a tutteee!!! Cosa avete fatto oggi? Raccontate se vi va così scambiamo due chiacchiere. :) Io nulla di che in realtà.. ricordate quando nel post precedente vi ho avvisato la mia ''assenza'' ? La novità è che sono andata a scuola e sono due settimane che ho cominciato.

Sono due settimane che ho cominciato.

Sono due settimane che ho cominciato.

Ebbene sì, ho cominciato la scuola a marzo invece che a settembre.
Ho cominciato la scuola ora perché, stando a casa senza fare nulla e a contare i granelli di polvere inesistenti, mio padre si è finalmente convinto e mi ha iscritto alla scuola professionale di estetica. Quella che io frequento si chiama FE.Ma. e si trova a Volla (Napoli provincia) ed è una scuola davvero valida da quello che ho potuto notare in queste due settimane. Sono felice di aver finalmente iniziato e ho già ''imparato'' a fare la ceretta sulle gambe, sulle braccia e sotto le ascelle. Le virgolette le ho messe perché credo che ''imparato'' sia una parolona... mi serve un po' di pratica e devo prendere ancora la mano però come inizio non è da schifo. Non vedo l'ora che arrivi tutta la mia roba...

Questo è stato il motivo principale della mia assenza. Iniziando a marzo ho dovuto copiarmi tutti gli appunti e recuperare tutto il programma da settembre fino ad ora. Mi resta ancora molto da copiare però stasera mi sono presa una pausa. Ho dormito pochissimo e sto morendo di sonno.
Perché sono qui?
Perché mi mancavate voi e mi mancava il mio adorato blog! ♥

Il nostro laboratorio bellissimo!!!

Sono presa da morire da questa scuola, davvero...!
Devo solo mettermi sotto e recuperare tutto!

Un bacione a tutte stelline e alla prossima ♥

2 commenti:

  1. Ciao! se passi nel mio blog c'è un pensiero per te ilsalottinodikitty.blogspot.it spero ti fà piacere!! :)

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...