martedì 10 dicembre 2013

Fashion week.......si sfila #12

Ciao miss! ^_^ Ieri ho partecipato al mio 12° concorso di moda e bellezza, la tanto attesa 
finalissima di Miss Magma.

Per la prima volta rimasta non molto soddisfatta per vari motivi che non sto qui ad elencare...
Invece passiamo subito al dunque, tre uscite:


  • Casual, per la sigla.
  • Costume,
  • Elegante



-Per il casual ho optato per un pantalone rosso abbinato a un top nero ricamato-trasparente più o meno sul punto vita fin sotto al seno. Coprispalle col lo stesso motivo del top. Tacchi neri.
Purtroppo ho scelti dei tacchi neri, col tacco doppio NON idonei assolutamente per una passerella. MAI avuto tanta difficoltà nel camminare su un tappeto come quello...ahaha

-Scelsi il mio costume preferito, bianco a fiori. Quello che usai per la tappa della fascia.

-L'elegante è un abitino semi-corto cobalto scollato posteriormente abbinato a scarpe argentate. La stoffa è resistente e molto morbida e liscia al tatto. Lo adoro *-* ... Anche se l'avrei preferito più lungo !!!

Scusate non sono molto brava nella descrizione degli abiti...>.<

Vi lascio alle foto ^_^


 





Le soddisfazioni come sempre per me arrivano dopo l'evento.

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:
  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta
  7. Miss Grand Prix Frattamaggiore
  8. Miss Magma Casola
  9. Miss Blumare Pompei
  10. Corso di portamento
  11. Miss Blumare, pz Carlo III
  12. Miss Blumare Finale 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...