martedì 17 dicembre 2013

Fashion week.......si sfila #13

Ciao Miss! ^_^ Ieri ho partecipato al mio 13° concorso di moda e bellezza: la finale regionale di Miss Eva 3000.

Tre uscite:
  • Elegante
  • Casual
  • Costume dello sponsor
-Per l'elegante, essendo il 18 dicembre, ho scelto un abitino paiettato rosso che ricordasse il Natale, lo stesso che indossai per ''miss fragola'' anche se in un concorso tutto si pensa tranne al Natale o alle feste. Ahahah

-Per il casual scelsi un abbinamento semplice ma d'impatto, jeans, top nero, e magliettina bucherellata nera ''brillantinata'' , che poi non sono veri e proprio brillantini ma più....come dire.....colpi di luce? Riflessi? 

-Col costume trovai un po' di difficoltà perché essendo dello sponsor e non era della mia taglia mi andava largo...ma fortunatamente tutto okay...

Le foto :)






 

Con il grandissimo e simpaticissimo organizzatore Ferdinando De Falco!!







































Chiudiamo la serata col sorriso sulla faccia, non da vincitrice fasciata ma da vincitrice e basta.
Sono arrivata lì con l'intenzione di distrarmi, di essere ''felice'' e di non pensare a nulla se non a ME, per una sera.

------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post sulle mie scorse sfilate che potrebbero interessarti:
  1. Miss Capricciosa
  2. Primo Casting Atelier
  3. Miss Fragola
  4. Miss Magma Volla
  5. Secondo Casting
  6. Miss Blumare Fuorigrotta
  7. Miss Grand Prix Frattamaggiore
  8. Miss Magma Casola
  9. Miss Blumare Pompei
  10. Corso di portamento
  11. Miss Blumare, pz Carlo III
  12. Miss Blumare Finale 
  13. Miss Magma Finale Ercolano

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...