giovedì 28 gennaio 2016

Shopping Time: Haul China Love #3

Ciao Miss,
oggi andando dai cinesi ho quasi svaliggiato un reparto o meglio l'intero negozio.
No, in realtà no...scherzo.
Ma ho comunque acquistato tante cosette carine. :)


Allora, questa è una piantina di quadrifoglio che, stando in base a quello che mi hanno detto, dovrebbe crescere solo se si è fortunati. Nelle istruzioni c'è scritto che i primi germogli dovrebbero uscire intorno ai 18 giorni. Con la sfiga che ho io ai 15 nemmeno c'arriva.


Questo è un grazioso deodorante per ambiente a forma di fiore. Il problema è che non odora...cioè sì, se ti ci metti vicino sì...ma se lo lasci in camera così...non si sente nulla. Costa tipo 80 centesimi... o forse 1 euro, non ricordo..


Questo invece è uno stampino per hamburger nel caso si volessero fare in casa, cosa per me molto molto improbabile...però vabbè. Costava tipo 3 quindi mi sono detta ''vabbè lo prendo, magari ci provo''. C'era anche in altri colori come per esempio il giallo e il rosso ma ho presto questo perché a mia madre piace molto il verde e poi si sa....che il verde significa ''speranza'' ! :P


Questa tazza è troppo troppo una genialata!! Cioè costa 7 euro e gira da sola quello che ha al suo interno. Vi spiego: sotto la tazza vanno due pile e sul manico ha un bottoncino che premendolo, come ho scritto su poco fa, mescola da sola quello che ci andiamo a mettere dentro. Ancora non l'o provata (cioè in realtà sì, ma con l'acqua quindi non credo conti ahahaha) ma è una figata pazzesca!


Questo ''lucidalabbra 24 ore'' l'ho pagato un euro e devo dire che dura davvero davvero tanto. La stesura è un pochino difficile ma dura veramente tanto, non dico quanto una tinta ma quasi.  Lo swhatcchiato sul palmo della mano e...oddio...ho buttato un po' il sangue prima di toglierlo... Ho dovuto lavare le mani tipo tre volte con il sapone. Sulle labbra struccandole si è tolto subito. E' una specie di fuxia acceso tendente al rosso. Pagato 1 euro.


Questi anelli li  ho pagati un euro, è un set da tre composto da una corona, un fiocco e un anello formato da tanti cuoricini. Li adoro e per chi mi segue un po' ovunque sa che era una vita che cercavo un anello a forma di corona senza però mai trovarlo. Purtroppo però ho sbagliato la misura e mi stanno un po' grandicelli...di conseguenza devo adattarli al pollice ma fa nulla li metto comunque.

L'ultima cosa che vi mostro è questa candela bianca che amo!! Costa solo 1.50 euro e adoro tantissimo che appena si entri in stanza si senta l'odore anche da spenta. Sì, da spenta!!! A proposito di questo volevo chiedervi una cosetta...sapete consigliarmi un portacandela che non sia troppo grande o troppo piccolo? Non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte... o al massimo come crearlo? Grazie mille!! Magari la accendo e vi aggiorno... 

















------------------ ------------ --------------------- ----------------- ------------------- ---------------- ------------------

Altri post haul che potrebbero interessarti:

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...