giovedì 11 febbraio 2016

Marghe Diamond vi presenta i suoi blog !!

Ciao diamond :)
Allora...visto che non ho mai fatto un post del genere, oggi vi presento tutti i miei blog così abbiamo tutti le idee più chiare...sono consapevole che questo sarà tipo un post di cinque righe ma vabbè...


  • Marghe Diamond, ovvero questo, è il mio blog principale dove parlo di make up, trattamenti estetici, oli essenziali, le mie collezioni e tutto ciò che riguarda il make up in generale.
  • Fashion Week: Coffe Time!!, è il mio blog dedicato alla moda, al chiacchiericcio generale, alle miei esperienze nella moda, agli haul di oggetti e abbigliamento ecc

  • Sugar Threadly, è il mio blog dedicato all'handmade dove vi mostro le mie creazioni all'uncinetto, i miei ricami e tutto ciò che faccio con le mie manine.



Inoltre potete trovarmi su: 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...