giovedì 18 febbraio 2016

Premi nell'aria...........Premio dell'amicizia !!

Ciao diamonds!! 
Stasera volevo ringraziare Ylenia, del blog Calendula e camomilla, per avermi assegnato tempo fa questo premio e scusarmi di non averlo già fatto!! E' successo che, vedendo i miei post vecchi e rispondendo ad alcuni commenti passati, ho notato questo premio tra i commenti che non sapevo di aver ricevuto e che mi ha reso molto molto ma molto felice!!!

Mi fa sempre molto piacere ricevere questi premi, perché mi fanno sentire grata e per me sono una specie di ''grazie'' e un premio nella vita più che solo ad un blog, al mio lavoro e al tempo che impiego nel curarlo.
Il premio in questione è il premio dell'amicizia blogger!!


Questo premio consiste nel dire 7 cose di me, che non conoscete:
  1. Odio le verdure ma se le mangio ugualmente
  2. Amo viaggiare ma non ne ho le possibilità
  3. Amo il Giappone, la Cina e tutti i paesi asiatici ma anche l'America, da morire!!
  4. Adoro la pioggia, sì è così
  5. Odio con tutta me stessa gli insetti, specialmente le api. Mi terrorizzano!
  6. Odio con tutta me stessa anche gli aghi...
  7. Adoro preparare dolci ma preferisco mangiare salato
Ora non mi resta che taggare alcuni blog a mio piacimento... il problema è che non so proprio a chi premiare...
Vado random? Andiamo....
Se per caso voleste aggiungervi in lista fatemelo sapere in un commentino che vi aggiungo con piacere!! Un bacione e spero che alle proprietarie dei blog taggati faccia piacere questo mio pensierino per loro...

5 commenti:

  1. Grazie mille per il premio e scusami ma ho letto solo ora!!
    Un bacione grande
    Dany ❤
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany ^_^ grazie per essere passata di qui! Il premio è più che meritato :)

      Elimina
  2. Cara ho trovato il post! (Con un pó di fatica ahahaha) ti ringrazio sei gentilissima e ricambio subito questo premio! ❤️

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...