martedì 22 novembre 2016

Pacchetti di Natale: 20 idee originali da copiare subito 2#

Buonasera diamantini! Rieccomi con il secondo post della giornata a poche ore di differenza...il primo lo trovi QUI!

Semplicità: per rendere un pacchetto "semplicemente" bello è sufficiente anche solo un filo con piccole stelle applicate su tutto il pacchetto o solo sul lato anteriore.


Con le cannucce: le cannucce hanno mille utilizzi, e altre ad utilizzarle per bere bevande calde o fredde, per realizzare dipinti con acquerelli o inchiostri, per realizzare varie nail art, perché non decorare anche i nostri pacchetti di Natale?


La fotografia al posto del fiocco: un'idea davvero originale e chic è quella di sostituire il tradizionale fiocco con una foto a tema o che dica qualcosa di noi. Trasformerà ogni pacchetto in un dono speciale ancor prima di essere aperto.



Il ramo di pino: un'idea classica e tradizionale è utilizzare un rametto di rimo per decorare il pacchetto, ma per renderlo ancora più originale basterà applicare delle palline di carta decorate.

Con il gesso: non avete pennarelli oro o argento in casa e non avete voglia di fare file per acquistarli? Un'alternativa originale è il gesso.


La ghirlanda di alloro: L'alloro è molto utilizzato per le decorazioni natalizie in alternativa al classico pino. Perché non utilizzarlo anche per decorare i pacchettini di Natale? Magari per una neo laureata è il pacchetto ideale!


Intrecci chic: un'idea originale e creativa può essere quella di provare ad intrecciare dei nastri dorati creando una vera e propria trama. Questo donerà al pacchetto un look chic e semi-shabby.
Spazio al colore: per le amanti del colore basterà utilizzare delle vere e proprie palline legate al pacchetto con del semplice spago o nastro sottile e il gioco è fatto!


Decori naturali: il verde, insieme al bianco e al rosso, è il colore classico del Natale. Un colore che non passa mai di moda ed è la soluzione più semplice per decorare un pacchetto natalizio.


Total white: se avete la fortuna di avere una bella scrittura o siete appassionate di calligrafia vi basterà della carta, un nastro e un biglietto bianco che saranno la perfetta cornice per un pacchetto elegante e handwritten.

Non hai ancora acquistato i tuoi regali?? Non sai proprio cosa regalare e ti mandano le idee? Leggi QUI i miei consigli! :)

2 commenti:

  1. Fantastiche idee *-*


    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pacchetto con le cannucce e quello con la carta nera sono i miei preferiti di questa seconda parte! *-*

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...