sabato 24 dicembre 2016

Nail art Natalizie: ecco le mie 3 idee!!

Ciao diamantini!! Buona vigilia e buon Natale!!! In questo post vorrei mostrarvi le mie nail art ispirate al periodo natalizio (forse un tantino in ritardo...scusate ahahah)

La prima nail art che ho realizzato su di me è questa qui!
Ho steso la base rinforzante avon di cui vi parlo QUI (vi parlerò visto che ancora non l'ho fatto ma posterò il link qui.)
Dopodichè ho steso una prima passata di smalto rosso su tutte le unghia ecceto medio e anulare, ho aspettato si asciugasse per poi stendere una seconda passata di colore.
Sul medio e sull'anulare sono andata ad applicare uno smalto bianco gesso, sempre due passate.
Una volta asciutto tutto, con l'aiuto di un dotter e un pennellino con la punta fine sono andata a realizzare due fiocchi di neve sul medio e dull'anulare una simpatica renna.
Ho aspettato si asciugasse tutto per bene e ho applicato un top coat classico.

La seconda nail art realizzata su di me è questa qui!
In questo caso ho applicato una sola passata di colore.
Come possiamo vedere dalla foto anche questa è sui toni del bianco e del rosso anche se diffente. Questo rosso qui è un tantino più scuro e più brillante, presenta perlescenze. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, ho steso lo smalto rosso su tutte le unghia eccezione fatta per l'anulare dove ho applicato il bianco. Prima che lo smalto bianco si asciugasse, con l'aiuto di uno spingi cuticole, ho applicato dei glitter su tutta l'unghia. Sul medio ho realizzato un fiocco di neve/fiorellino molto carino decorato ulteriormente da una linea bianca sottile alla radice dell'unghia quasi e una a zig zag quasi alla punta. Prima che la mia decorazione si asciugasse ho applicato anche qui i glitter!!! Ho aspettato si asciugasse tutto per bene e poi ho steso una passata di top coat effetto plumping.

La terza ed ultima nail art realizzata da me è questa. Dopo una passata di rinforzante ho steso una passata di smalto rosso fatta eccezione del medio dove ho lasciato l'unghia solo con il rinforzante. Nel frattempo che lo smalto si asciugasse, con l'aiuto di un dotter, ho realizzato il cappello di Babbo Natale sul medio. Ho dapprima realizzato grossolanamente una french doppia con l'applicatore dtesso dello smalto, poi con il dotter ho realizato il cappellino. Ho rifinito il tutto con un pennellino dalla punta sottile.
Prima che lo smalto si asciugasse ho applicato del velluto sul cappello per renderlo più realistico.
Ho aspettato si asciugasse tutto per bene per poi applicare una passata di top coat effetto brillante facendo attenzione a non andare sul velluto.

Bene diamantini questo è tutto...spero che le mie idee vi piacciano e al prissimo post!
Un ultima cosa: voi che nail art avete realizzato i vi siete fatte realizzare? Aspetto i vostri commenti! 😊

3 commenti:

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...