giovedì 29 novembre 2012

Smalto Coral Reef Avon - Review

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di uno smalto Avon, il nailwear pro+ coral reef. Ultra coprente satinato, uno smalto corallo molto carino e, secondo me, molto bello in estate ma io lo uso senza problemi anche in inverno. Non mi faccio problemi con i colori. Un giorno di pieno inverno potrei svegliarmi e applicare sulle mie unghia uno smalto giallo, arancione o, insomma, uno molto acceso ideale per la stagione estiva.





















Comunque, bando alle ciance ciancio alle bande, da potete vedere nelle foto, in questo smalto non sono presenti micro brillantini o altre perlescenze. Il colore dalle foto è molto falsato infatti sembra più un fuxia ma in realtà tende più ad un aranciato.


Adoro gli smalti ultra coprenti perché non c’è bisogno di fare due, tre, quattro passate persino… con una sei già apposto!! In ogni caso, la maggior parte delle volte faccio due passate per uniformare il colore. Vado un po' a occhio insomma.. Sul catalogo c’è scritto che con due passate si ottiene un colore a lunga durata e che, passandoci anche un top coat, può durare fino a 12 giorni.
I miei smalti durano si e no tre giorni perché li cambio di continuo!! xD



INFO:
Quantità:12 ml circa 
Prezzo: 5,50 € invece di 7,95 € 
PAO: 24 mesi
Acquistato da: catalogo avon

Azienda produttrice: Avon
Fabbricato: Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...