giovedì 29 novembre 2012

Sugar Scrab: labbra da baciare!!

Buonasera ragazze!! 
Stasera girovagavo nel web per trovare una soluzione alle mie labbra perennemente screpolate e ho finalmente trovato una soluzione!
Si tratta di una ricetta a base di zucchero che sembra essere ottima. 

Sì, una ricetta per fare uno scrub labbra fai-da-te che è anche super semplice e veloce, infatti per farlo bastano solo due semplici ingredienti:
  • Zucchero da cucina (2 cucchiai abbondanti)
  • Olio extra vergine di oliva (1 cucchiaio)
Si mescolano i due cucchiai di zucchero con l'olio extra vergine di oliva in un bicchiere di plastica o in una ciotolina (dove volete) e poi si conserva il tutto in un piccolo contenitore. Potete usare il contenitore di un vecchio fard, di una vecchia mousse, di un ombretto magari… Io per esempio l’ho conservato in un contenitore di una vecchia mousse che avevo. 
Lo zucchero ha un leggero e delicato effetto esfoliante, mentre l’olio extravergine d’oliva va a nutrirle in profondità senza irritare o aggredire le labbra. Questo scrub si utilizza quando si hanno le labbra particolarmente secche massaggiando una piccola quantità di prodotto sulle labbra per 2/3 minuti per poi risciacquarle con acqua tiepida. 


Spero che questo scrub mi aiuti a rendere le labbra più morbide e meno aride… fatemi sapere se qualcuno lo ha provato e cosa ne pensa :)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazze!!! Oggi, 28 dicembre, ho provato questo scrub e devo dire che è fantastico!!!! Lascia le labbra morbidissime e super nutrite! E' stupendo e sono super contenta! :D

2 commenti:

  1. Bella questa idea!! La voglio provare!!
    Grazie del consiglio!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...