sabato 2 febbraio 2013

Help me: YouTube&Lenti a contatto!

Ciao principesse! In questo post vorrei parlarvi di uno degli ultimi argomenti che mi sono lasciata arretrata del 2012. 
In base alla scaletta che creai nel post pubblicato a Santo Stefano, mi restano:


  • Regali natalizi,
  • Help YouTube!
E ora ci aggiungerei anche:
  • Help lentine!

Allora principesse, direi di iniziare con youtube!
Qual'è il mio problema con youtube? Sono quasi più di due anni ormai che vorrei caricare video sul tubo ma mi vergogno. Ho provato ha registrarmi ma mi inceppavo ogni 5 secondi e non riuscivo mai a terminarne nessuno. 
Teoricamente ho già un canale da due anni, teoricamente. Ieri sera ho eliminato il vecchio canale con tutti i suoi video e ne ho creato un'altro con lo stesso nome del blog. Oggi pomeriggio ho cercato di realizzare una intro abbastanza carina ma non sono molto pratica con queste cose ed è la prima volta per me. Lo realizzata con l'editor di YouTube ed è questa qui.




Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando. Magari è anche un pochino troppo lunga...
Insomma, dopo aver fatto il primo passo (cioè aprire un canale) e dopo aver fatto anche il secondo (cioè realizzare un intro), vorrei fare anche il terzo passo ma non ci riesco. 
Quindi vorrei il vostro aiuto..
Voi avete un canale YouTube? Come vi comportate? Cosa fate per sentirvi a vostro agio? Cosa ne pensate? E via dicendo... aiutatemi a sciogliermi un pochino insomma... D'altronde si tratta di girare dei video non di partire per la guerra... :/



Secondo problema, le lenti a contatto.
Allora... da quando ho deciso di aprire un canale e forse da prima, ho deciso ho pensato di provare a indossare le lentine. Siccome indosso gli occhiali da quando avevo 5 anni mi sono un tantino stancata di vedermi così e non mi piaccio più come una volta...
Questo mi fa automaticamente scendere l'autostima. Devo dire che ultimamente si è alzata di molto però... ahahahah
Allora come stavo dicendo vorrei provare ad indossare le lentine. In passato l'ho fatto devo dire... non ho mai saputo metterle e non ho mai saputo toglierle. Infatti le uniche volte che le ho indossate credo di averle messe nel verso sbagliato e per toglierle sono dovuta andare in ottica facendo tra l'altro una figura di merda. Il ragazzo dell'ottica non ha mai saputo spiegarmi come si utilizzassero e io ancora non so come muovermi.. Non so.. magari qualcuno di voi che le utilizza potrebbe spiegarmi e darmi magari qualche consiglio al riguardo?

Bhe... questo è tutto stelline, vi auguro una dolce notte e scusate per il post fatto un po di fretta! A domani! ♥

8 commenti:

  1. ciao Margherita!:) vedo di rispondere alle tue domande in ordine:
    1. l'intro è carina e mi piace anche la musica però secondo me è troppo lunga,devi dimezzarla credo..
    2. io non ho un canale youtube però credo che se è una cosa che desideri tanto dovresti trovare un pò di coraggio e fare il primo video..tutte hanno cominciato con un primo video all'inizio!Prendi Clio per esempio:) era impacciata anche lei!
    3.per quel che riguarda le lentine io ho imparato negli ultimi sei mesi, all'inizio ero impedita sul serio! ma poi con la pazienza sono riuscita a trovare la tecnica giusta..ognuno ha un suo metodo personale, devi solo avere pazienza e anche se stai un'ora davanti allo specchio devi metterle e toglierle da sola:) solo così si impara!

    RispondiElimina
  2. Ciao Margherita!
    l'intro è molto carina!
    Per le lentine, ti posso dire che io le utilizzo da circa 15anni, e devi solo fare un pò di pratica. Anch'io le prime volte non riuscivo a metterle, dopo un pò andrà meglio. Ho notato però che la mattina è meglio se aspetto una mezzoretta da quando mi sveglio,altrimenti mi sento gli occhi troppo asciutti, non so se è solo il mio caso. Per quel che riguarda il verso delle lentine, non so quale usi, ma sulla confezione delle acuvue c'è il disegno di come dovrebbe apparire quando la poggi sul dito. In ogni caso ha ragione sara, devi fare pratica da sola, sotanto così impari.
    youtube non ce l'ho ancora quindi non posso consigliarti.
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di imparare prima o poi, più prima che poi però. xD

      Elimina
  3. new follower! :) I love contact lenses, I have been wearing them for a three years, i like them a lot better than glasses! :)

    Juliet
    www.apurplesky.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho il tuo stesso "problema" riguardo youtube..purtroppo non riesco a trovare il coraggio! Penso al giudizio altrui, anche se è molto sbagliato..e lo so! Ma purtroppo non riesco proprio..chissà magari andando avanti col blog ci riuscirò prima o poi!:)

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...