lunedì 20 marzo 2017

Hair trend 2017: Metallic pink ♥

Ciao diamond! Buon inizio settimana e buon inizio primavera che quest'anno è arrivata in anticipo!
Oggi, come per lo scorso lunedì, vorrei parlarvi ancora di capelli e di trend che li riguardano.

Come vi ho scritto appunto lunedì scorso (clicca qui sei hai perso il post su quali sono i segreti e i consigli per schiarire i capelli castani) il colore di capelli in tendenza del 2017 è il castano, ma tra le tinte più originali ritroviamo senza dubbio il rosa che sarà il padrone per eccellenza dei trend 2017.
Via libera a tonalità metalliche quest'anno, nei prossimi mesi è d'obbligo splendere!!


Dopo il trend rose gold dello scorso anno, bisogna ammettere che il rosa sta prendendo piede tra le amanti delle tinte più d'effetto che questa volta optano per un rosa più decido e dai riflessi argentati: metallic pink!

Il metallic pink può essere mostrato su tutta la chioma oppure solo sulle lunghezze, donando ai capelli sfumature più delicate e meno stravaganti. L'effetto sarà ancora più chic!!
Potete scegliere una tonalità più decisa oppure scegliere una versione più delicata tendente quasi al pastello, ma non dimenticate che il trend in questione "obbliga" ad essere shining, brillanti...quindi non bisogna essere timide o aver paura di osare!!!
Il colore ideale e consigliato da cui partire per ottenere questo tipo di tonalità è senza dubbio il biondo freddo. Non da escludere del tutto i castani castani chiari, che garantiscono un ottimo risultato.
Se invece partite da un castano piuttosto scuro o avete una carnagione olivastra o dal sottotono caldo, meglio optare per il chocolate mauve (di cui vi parlo QUI).




4 commenti:

  1. Non credo sia nelle mie corde, però l'effetto è molto bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Anche se ho visto alcune foto dove l'effetto risulta molto naturale sebbene il rosa. A volte capitano momenti in cui farei pazzie e tipo "dipingerei" l'arcobaleno tra i miei capelli ma poi ci ripenso. Nel caso qualcuno non abbia ancora capito il mio livello di pazzia...in quel caso lo capirebbero subito! ahahahah <3

      Elimina
  2. L'effetto mi piace moltissimo sulle altre mentre su di me non oserei perchè sono più "classica", banalmente da schiariture tipo balayage.
    E poi la gestione della ricrescita non credo sia facile!

    RispondiElimina
  3. Li adoro! però ho paura di rovinare di nuovo i miei capelli ):
    http://artisoursurvival.wordpress.com

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...