mercoledì 19 aprile 2017

15 gonne in voga per l'estate!

Ciao diamantini!
Mancano pochi mesi alla pelle più scura, i capelli scompigliati ma leggeri, le bibite più fresche, la musica più forte e alle lunghe notti d'estate. 
Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.
Disse Ennio Flaiano.
L'estate è una stagione tanto bella quanto antipatica.
A mio gusto preferisco le stagioni intermedie dove non fa né troppo caldo ma nemmeno troppo freddo, dove non si suda appena esci dalla doccia.

Ma l'estate è anche sinonimo di leggerezza, libertà e femminilità dove l'abbigliamento deve essere necessariamente colorato, allegro e sorridente quanto la donna stessa.
Un fashion trend per questa estate sono senz'altro le gonne dalle stampe più semplici alle più stravaganti, dai colori pastello e quelli più intensi, dalle gonne lunghe ed eleganti ma anche corte, in denim o cotone, da indossare con un paio di sneakers o con un paio di tacchi.
A volte basta una gonna per essere stilose in ogni occasione!
Gonna PRADA: Modello a tubino e stampa floreale su un prato giallo. Una gonna che ti trasmette felicità solo a guardarla.
Gonna STELLA MCCARTNEY: In cotone leggero con un motivo a righe e pois.
Gonna DOLCE & GABBANA: Una gonna corta dai dettagli super femminili, perché anche semplicemente un ananas disegnato può rendere una donna super trendy!
Fantasia che ho più volte visto su Aliexpress o siti del genere se siete interessate ad una gonna del genere e volete spendere pochissimo.
Ovvio che qui tra noi nessuno può permettersi una gonna Fendi, D&G e chi che sia... purtroppo.
Altre fantasie ricorrenti da me visto sono le rose, le nuvole, i cuccioli e varie di questo genere.
Gonna LELA ROSE: Per restare in tema floreale, la gonna Lela Rose realizzata in organza delicata e leggera raffigura grandi rose gialle decorate.
Gonna MARC JACOBS: Marc Jacobs ci presenta in denim una classica minigonna con decori pop.
Gonna MARNI: Una gonna dalla vita medio-alta, con fiori rosa a contrasto su nero. Bellissima e tra l'altro i fiori vanno molto di moda già da questa primavera!
Gonna MIGUELINA: Una gonna in cotone leggero e traspirante decorata da meravigliosi pizzi inglesi con pattern a pois bianco su sfondo marrone. Mi piace particolarmente questa gonna proprio per i pizzi, amo il pizzo in tutte le sue forme.
Gonna ROKSANDA: una gonna di seta a vita alta realizzata in seta con stampa grafica floreale. MERAVIGLIOSA in tutto il suo splendore!!!! A partire dalla stoffa per andare alla stampa e al colore e al modello stesso. Perfetta!!
Gonna TORY BURCH: Gonna colorata dalla silhouette filiforme ispirata all'etnico. 
Gonna VICTORIA BECKHAM: Gonna in maglia elastica color arancio vitaminico. Gonne di questo modello e colore donano una ventata di aria fresca al guardaroba.
Gonna CARVEN: Motivo a righe bianco e blu in stile marinaio dal taglio asimmetrico molto carina. Nel mio guardaroba ho uno shorts invernale nero simile che conoscerete sicuramente visto che tempo fa si vedeva ovunque su instagram e sui vari social.
Gonna FENDI: Una gonna a ruota realizzata in seta e in cotone, dal motivo a righe sottili. 
Gonna PATRIZIA PEPE: Gonna a ruota leggera dalle sfumature chiare, ideale da indossare per un’occasione speciale. Una gonna allegra e colorata ma al contempo tranquilla e giocosa.

Gonna PREE BY THORNTON BREGAZZI: Una gonna che probabilmente non appartiene propriamente al mio stile e questa qui di Pree by Thornton Bregazzi. Realizzata in denim bianco candido, si caratterizza dalle ruches applicate ad altezza tasche.

Gonna SISLEY: Una gonna in crepe laminata dal motivo plissé color naturale.


A voi piacciono le gonne? Quante ne avete nel vostro guardaroba? :)
Fatemi sapere se vi interesserebbe un post sulle varie gonne che sono presenti nel mio guardaroba.
XoXo ♥

8 commenti:

  1. Ciao marghe, molto carine queste proposte, alcune stravaganti, altre coloratissime ma davvero belle. Non ne ho tantissime di gonne nell'armadio, forse ho più vestitini!
    Mi piacerebbe vedere cos'hai nell'armadio!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! ^_^
      Mi si è rotto il tre piedi..appena trovo un modo per scattare foto scrivo subito l'articolo T.T
      Bacioni ♥

      Elimina
  2. Bellissime le proposte che ci hai offerto! In generale amo i modelli a ruota e le fantasie floreali. Grazie e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! ♥
      Anche io adoro i modelli a ruota, abbiamo una cosa in comune^_^!

      Elimina
    2. Ti ringrazio davvero di cuore! ♥♥

      Elimina
  3. mi è stato utilissimo questo post! ne aspetto molti altri di questo genere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto! Non mancheranno più avanti..^_^

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...