domenica 26 giugno 2016

BB Cream Sublimatrice 6 in 1 Yves Rocher

Ciao diamantini!
Oggi vi parlo della BB Cream Sublimatrice 6 in 1 della Yves Rocher!
Una BB Cream fresca e facile da applicare con una durata abbastanza buona e non presenta perlescenze. Si uniforma facilmente con il colorito della pelle che rimane molto luminosa, e inoltre non secca.
Non presenta controindicazioni e non mi ha causato problemi di alcun tipo, nonostante io di solito non utilizzi BB Cream o fondotinta vari perché mi provocano una maggiore fuoriuscita di comedoni.
La coprenza non è delle migliori (copre solo piccole macchioline e i rossori della couperose) ma essendo comunque una BB cream molto leggera e fresca fa il suo lavoro.


L'Yves Rocher ci dice che questa:
- Idrata per 24 ore,
- Uniforma il colorito
- Attenua le imperfezioni e i segni di stanchezza
- Leviga la grana della pelle
- Ravviva la luminosità
- Protegge dai raggi UVA/UVB grazie al FPS 20

Possiamo trovarlo in tre colorazioni: light, medium e medium dark. Io ho scelto la medium :)
Ha un odore buonissimo, quasi floreale!!! 

Qui vi posto l'inci trovato sul web ^_^






































INFO:
Quantità: 50 ml.
Prezzo: 12,95€
Acquistato da: presentatrice yves rocher (possibile reperirlo anche nei negozi Yves Rocher)
Fabbricato in: France.
Sì/No: Coniglio di provarla, sì. Esistono anche campioncini vari...se siete indecisi provate quelli!! :*
Voto: 8/10

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...