martedì 28 giugno 2016

Rossetti con fiori all'interno? Ecco una novità orientale!

Ciao Diamonds!!
Ero in giro sul web quando mi sono imbattuta su flipboard!!
Scavando tra i vari articoli ne ho trovato uno che ha attirato molto la mia attenzione.
L'articolo comincia su per giù in questo modo "arrivano dalla Cina i rossetti con i fiori dentro".
Rossetti con fiori all'interno?! Certo che i cinesi ne sanno davvero una più del diavolo, quasi come le donne.
Si tratta infatti di rossetti dalla texture trasparente con fiori "annegati" al loro interno, questi sono già famosi su instagram sotto l'hashtag #Kailiujumei.

Contengono burro di cacao, estratti botanici, cera d'api, olio d'olia, olio di semi d'uva, olio di lavanda e una sostanza che reagisce al calore delle labbra colorandole (dalle foto che ho visto credo siano quasi tutti sul rosa).
Infatti, a quanto pare, più le labbra sono calde e più il colore appare intenso, acceso; più le labbra sono fredde è più il colore appare tenue.

Questi rossetti, a differenza dei classici presenti in commercio ormai da anni, si aprono a scatto, cioè si aprono premendo sul tappo...come per alcune penne quando bisogna scrivere.
Inoltre il tappo ha uno specchietto incorporato.

I Kailiukumei possono essere ordinati sul web (io li ho trovati su aliexpress a partire da 3€ circa), e vanno tanto a ruba che alcuni venditori sono già rimasti senza scorta.





A primo impatto questi rossetti mi fanno pensare al romanticismo, al mistero, alla voglia immensa di sognare e di evadere quel tanto che basta dalla realtà...mi sono piaciuti subito proprio per questo motivo!

Avevate già sentito parlare di questi rossetti o avete avuto già modo di provarli? ^_^

Aspetto un vostro commentino, baci baci! ♥


2 commenti:

  1. Non conoscevo questi rossetti, ma sono davvero carinissimi! Mi sono unita con piacere al tuo blog!
    Grazie per la tua visita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao!! Grazie di cuore!! Sì, sono davvero carinissimi..*-*

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...