lunedì 27 giugno 2016

Marghe Diamond vi parla di .........................Okmi.it !!

Ciao Miss!!!
L'ultimo post "Fashion week vi parla di...." risale all'epoca della pietra (ma se volete potete comunque trovarlo QUI), ma dopo secoli, rieccoci!!
Essendo una vera patita dello shopping online ed essendo comunque ancora periodo di cerimonie e feste varie, oggi voglio approfittarne per presentarvi OKMI.IT, uno negozio online specializzato nella produzione e nella vendita di abiti d accessori da cerimonia.
Anche questo sito si suddivide in sezioni (ma dai..? Ahah), ovvero:

  • Abiti da sposa, 
  • Abiti da cerimonia e matrimoni, 
  • Abiti da cocktail,
  • Abbigliamento,
  • Accessori.
La sezione che ha attirato maggiormente la mia attenzione è sicuramente quella dedicata agli abiti da sera!!! Adoro vestirmi elegante e amo gli abiti da sera, lunghi e non.
Ecco alcuni esempi che potete trovare su questo sito:







Questi abiti sono davvero belli e i prezzi si aggirano intorno ai 100 euro, ma cercando dovrebbero essercene alcuni anche meno costosi (qualcuno mi sembra di averlo visto).
Il sito è scritto tutto in italiano ed è quindi facile orientarsi tra le varie sezioni.
Le misure sono indicate in modo molto preciso e come anche in altri siti è possibile sceglierne il colore.
Una cosa che mi ha colpita e che non è possibile in tutti i siti, è che su Okmi.it è possibile richiedere di realizzare il vestito scelto in base alla propria fisicità e quindi alle misure del proprio corpo.
Per acquistare su questo sito bisogna pagare con bonifico o con carta di credito, non è previsto il contrassegno. Le spese di spedizione variano in base al peso del pacco e alla destinazione, calcolarle non è affatto difficile: occorre infatti aggiungere semplicemente gli articoli che si desidera acquistare nel carrello.
Bisogna inoltre aspettare circa un mesetto per riceverlo...

Se conoscete altri siti potete linkarmeli qui sotto, se vi va ^_^
Baci ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...