mercoledì 15 marzo 2017

Dior autunno-inverno 2017/2018 ♥

Ciao diamantini!
So che è passato un po' di tempo dalla Milano fashion week ma adesso ho avuto modo di completare questo post...scusatemiiiii

Allora...ho deciso e scelto di parlarvi della collezione autunno-inverno 2017/2018 Dior perché mai come quest'anno gli stilisti hanno centrato a pieno il mio stile e ho tipo sbavato vedendo le modelle sfilare in passerella con indosso quegli abiti.
Bellissima già la passerella immersa nel fumo e nel blu (che tra l'altro è il mio colore preferito in assoluto) e allestita come un set futuristico.
Il blu è appunto il tema portate della seconda sfilata 
prêt-à-porter Dior! ♥ 

Tra tutti i colori, soltanto il blu navy può competere con il nero, perché ne condivide le stesse qualitàChristian Dior.

Troverete qui postate le foto dell'intera collezione giocata sul blu che man mano diventa nero, fino al celeste, passando per il ceruleo. Un continuo gioco di colori messi in contrasto o in giochi astuti di degradè.
Ora la donna immaginata da Maria Grazia Chiuri è libera di essere se stessa in ogni occasione, indossando ora sensuali minigonne, ora lunghi abiti quasi monacali, oppure portando pantaloni e gonne a palloncino.
La donna immaginata da Maria Grazia Chiuri ama il celluto e il denim e passa dal tulle al plissè non disprezzando trasparenze quasi provocanti.

Da brava francese ha in testa un basco di pelle (e io amo follemente il basco e sto progettando di realizzarmene uno) e sa affrontare le avventure quotidiane sia con scarpe basse che con décolleté o con sticali.
Alle borse a mano amate sulle passerelle di Milano, preferisce le tracolle con decoro gioiello e indossate comodamente dietro la schiena.

In questa collezione troviamo anche le bellissime casacche con cappuccio in mille modi diversi, da quelle cortissime a quelle strette in vita con una cintura, o lunghe e lineari, e i cappotti doppiopetto tra cui alcune a scacchi neri e blu.
Bellissimi tra l'altro gli abiti in velluto blu che richiamano una ricchezza mai kitsch.
A spezzare il blu e il nero, troviamo l'oro negli abiti finali con cui vengono ricamate le costellazioni tanto amate da Monsieur Dior.
Tra i gioielli si segnalano i choker accompagnati a delicate e fresche collanine con farfalle e fiocchi.

La donna libera del domani, secondo la Chiuri e già qui, racchiusa nella normalità senza troppe stravaganze!




















No comment....davvero!









SPET-TA-CO-LA-RE!!!

Le decorazioni della gonna? Cioè parliamone...






















Questo è senz'altro uno dei miei preferiti...♥




MERAVIGLIOSO!!!



Cos'altro c'è da dire?? Gli abiti parlano da sé...
Spero che con questo post vi abbia tenuto compagnia almeno un po' e...aspetto i vostri commentini, che sono sempre tanto tanto graditi!
Baci fashion ♥

2 commenti:

  1. Quell'abito è proprio SPETTACOLARE *_* però mi piace un sacco anche quello in velluto con la galassia sulla gonna

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...