venerdì 3 marzo 2017

IL Niagara, è il color trend 2017!

Ciao diamonds!!!
Dopo varie ricerche sul colore dell'anno ho trovato una cosa stupenda.
Curiose di sapere il nuovo color trend 2017? Forse non di tutto l'anno ma sicuramente il "Niagara" sarà il color trend di questa primavera!


Questo 2017 sarà ispirato ai colori di Madre Natura, ai riflessi delle cascate (appunto "Niagara").Niagara è un colore che prende in prestito i colori caldi della natura unendoli alle classiche sfumature denim. Il risultato è bellissimo e da questa unione si ottiene appunto una sfumatura di blu utile e speciale per rendere preziosi Make-Up e Nail-Art!
Il Niagara è un colore che sta bene a tutte, dalle more con occhi marroni alle bionde con occhi azzurri!!
  • Occhi marroni: Basterà applicare un ombretto Niagara su tutta la palpebra e definire sia la rima inferiore che superiore degli occhi con una matita blu notte. IL must have sarà il mascara nero volumizzante utile per dare profondità allo sguardo.
  • Occhi azzurri: realizzare uno smokey applicando un blu soft su tutta la palpebra mobile per poi sfumarlo con un apposito pennello il Niagara, partendo dall'angolo esterno fino al centro della palpebra. In questo modo l'azzurro degli occhi sarà messo in risalto. Ami i trucchi più strong o ancora più intensi? Niente paura!
    Per intensificare lo sguardo, utilizza un eye-line nero sull'interno perimetro dell'occhio e applica un mascara nero.
  • Occhi verdi: Sfumare il Niagara con colori più freddi tipo il grigio o l'antracite, è l'ideale per passare una serata fuori con le amiche o per un aperitivo tra colleghi. Il mascara blu renderà il make up ancora più speciale.

Per completare e avere un look perfetto bisogna curare il proprio stile nei minimi dettagli, dagli accessori, all'abbigliamento, partendo dalle scarpe per finire con le borse.
Ma per rendere il proprio look, oltre che perfetto, anche eccezzionale, oltre al make up occhi-viso-labbra va curata anche la manicure.
Un po' di colore sulle unghia non fa mai male e se non siete solite esagerare con il trucco occhi perché proprio non vi ci vedete e non vi piace, potete sempre esagerare sulla unghia.
Il color Niagara infatti è un colore che sta bene su qualsiasi tonalità di pelle e non passa di certo inosservato, attenzione alla stesura infatti. Potreste rischiare di lasciare il vostro colore con striature anti-fashion!!

4 commenti:

  1. Ciao!! Mi sono unita volentieri alle tue followers!!
    E' bellissimo il colore da te citato, non vedo l'ora di vederlo in qualche limited o collezione di makeup!
    Un bacione!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio, benvenuta! *-*
      Spero di vederlo presto anche io, è un colore stupendo!!!
      Insieme anche al colore "pantone" ♥

      Elimina
  2. Adoro questo colore!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi let5ori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...