lunedì 7 marzo 2016

7-03-16: La nail art del giorno !!

Ciao diamooonds :)
Oggi FINALMENTE ho potuto applicare un po' di smalto sulle mie unghia nude ormai da mesi e mesi.
Oltre all'applicazione dello smalto ho deciso di ''indossare/provare'' degli stickers bianchi a forma di fiocco che ho in valigetta. 

Per realizzarla ho utilizzato:
  • Nail express 5in1 smalto, avon;
  • Stickers bianchi;
  • Smalto Yves Rocher, Aubergine n102;
  • Smalto Cristhal glitterato argento;
  • Smalto glitterato argento, avon;
  • Top coat.

  • Ho applicato innanzitutto la base rinforzante avon 5 in 1 per proteggere l'unghia, dopodiché ho steso una passata di smalto Aubergine, dell' Yves Rocher.
  • Sul pollice e sul medio ho applicato il fiocchetto più circa 8 brillantini presi da uno smalto avon. 

QUI troverete lo smalto glitterato argento che ho utilizzato in un'altra nail art.
A questo LINK, troverete lo stesso smalto ma in versione oro applicato per realizzare un'altra nail art semplicissima.

  • Sull'anulare ho applicato lo smalto Cristhal glitterato argento picchiettando con una spugnetta su tutta l'unghia.
  • Per finire una passata di top coat su tutte le unghia.























INCI:

Immagine BUTYL ACETATE (solvente)
Immagine ETHYL ACETATE (solvente)
Immagine NITROCELLULOSE (filmante)
Immagine ISOBUTYL ACETATE (solvente)
Immagine PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER (filmante)
Immagine ACETYL TRIBUTYL CITRATE (coprente/profumante/plastificante)
Immagine ISOPROPYL ALCOHOL (antischiuma/solvente)
Immagine ETOCRYLENE (assorbente uv)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine GLYCERYL LINOLEATE (emolliente/emulsionante)
Immagine GLYCERYL LINOLENATE (emolliente)
Immagine CI 60725 (colorante cosmetico)



Adoro questi smalti...!! Durano e non puzzano eccessivamente. 
Li consiglio, non perché sono consigliera, ma mi piacciono davvero tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...