venerdì 25 marzo 2016

Festeggiamo insieme il 100 post? Happy *-*


Hi diamoooonds!! Stasera super felice di scrivere questo post perché è esattamente il mio 100 post dopo 3 anni travagliati. *-*
Auguri a noi ! ♥
Sono qui a scrivervi anche per un'altro motivo...questo sarà infatti un post molto breve purtroppo...ma comunque, come dicevo 3 secondi fa, sono qui per aggiornarvi delle novità.
Novità...novità... ne abbiamo ben due che riguardano entrambe la scuola.
Ho deciso di frequentare il terzo anno e ora ne sono sicura..ho eliminato tutte le indecisioni. 

Ho deciso di frequentare il terzo anno perché mi sembrava giusto e coerente con il percorso che ho iniziato tre anni fa scegliendo questa strada.
Non credo aprirò mai un centro ma non si sa mai...
Mai dire mai nella vita, magari un giorno mi sveglio e lo apro.
Nel frattempo cerco un lavoro decente per arrotondare.
Quello che faccio ora non mi aiuta molto..

In ogni caso inizierò ad aprile, credo. xD

La seconda novità riguarda sempre la scuola, sì. 
Lunedì sera mi sono finalmente iscritta a scuola guida!!! Happy *-*
Ho già frequentato tre lezioni e per ora va tutto bene, riprendo martedì. Nel frattempo inizio già ad esercitarmi con i quiz sul cell e su qualsiasi applicazione mi capita a tiro ahha

Bhe quindi per me va tutto bene ultimamente...e voi? Come state vivendo? :) Fra qualche giorno arriva la Pasqua...pronte? ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...