venerdì 4 marzo 2016

Mr Bean Coffee Bean Scrub Review

Ciao Diamonds!!! Oggi sono felice e finalmente ''spensierata''......... lieta di dirvi finalmente che ho svolto l'esame di qualifica e che sono semi-libera!! Felice di poter dire di essere finalmente un estetista qualificata (anche se dipendente per il momento), felice di potervi dire che mi è finalmente arrivato un pacco tanto atteso!
Ho letto e riletto su quanto questo prodotto fosse la fine del mondo, visto e rivisto foto su ogni dove.. che mi è venuta voglia di provarlo!!
Circa un mesetto fa contattai l'azienda americana Mr.Bean che probabilmente alcune di voi conosceranno già e che è famosa grazie ai loro favolosi scrub...
Mi presentai, dissi che stavo per qualificarmi come estetista, presentai i miei blog e chiesi se gli interessasse una collaborazione.
Mi hanno risposta ''subito'', o meglio, subito per quanto il fuso orario permettesse, e sono stati gentilissimi. 

Circa una settimana dopo il 19 Febbraio hanno spedito il pacco come raccomandata tracciabile e ieri, 2 marzo, mi è arrivato! 
Come avrete ben capito questo è un post ''collaborazione'' e quindi oggi vi parlo diiiiiii......Mr.Bean.
images (1)
Mr. Bean Organic è, appunto, un'azienda americana che produce scrub per il corpo con ingredienti completamente organici.
Produce due tipologie di scrub per le donne (cocco e mandarino) e uno per gli uomini.
L’azienda mi ha gentilmente inviato lo scrab al mandarino il quale è composto da:
  • Demerara zucchero e sale marino dell'Himalaya che esfoliano la pelle in profondità eliminando sia le cellule morte sia le impurità come per esempio comedoni, pustole, acne e altre macchie della pelle.
  • Caffè e Vitamina E che sono ricchi di agenti antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, favorendo il rinnovo cellulare e il ringiovanimento.
    Inoltre la caffeina stimola il flusso di sangue e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, smagliature, eczemi, macchie senili (cioè dovute all'avanzare dell'età), le vene varicose e la psoriasi. 
  • Olio di Cocco che idrata la pelle rendendola morbida, liscia e luminosa.

Il packaging è molto semplice. Il contenuto è chiuso in una busta nera con su scritte tutte le informazioni possibili ed immaginabili con chiusura a pressione, utilissima in quanto in questo modo non entra aria e non disperde l’aroma.
L'odore è molto forte, caffè a 3000. Il mandarino lo avverto molto molto poco.
E' una profumazione che deve piacere!
Io non bevo caffè ma adoro l'odore del caffè caldo al mattino appena pronto...
"Tutte le cose buone cominciano sotto la doccia. Bagna, strofina massaggiando una manciata di scrub con movimenti circolari, concentrandosi sulle zone da trattare. Lasciare asciugare per 5 minuti e risciacquare accuratamente e costantemente."

L'azienda consiglia di effettuare prima un test di prova (troverete QUI il post inerente) di 24 ore prima dell'uso.
In caso di irritazioni consiglia di interromperne l'utilizzo e di contattare un medico.
Consiglia di evitare il contatto con gli occhi, nel caso sciacquare con abbondante acqua.
Questo prodotto, sebbene è caffè vero e proprio, è destinato al corpo e non all'essere ingerito, attenzione!
downloadUn appuntamento al buio, non un'avventura di una notte ma l'appuntamento per una vita intera!
Questo il mio pensiero. Semplicemente meraviglioso, quasi quanto l'uomo della mia vita!

Lo adoro e mia madre è daccordo con me. La differenza tra il prima e il dopo è evidentissima! 







Il prezzo per questi scrub è di $17.95. 
Al momento cocomut è sold out.
Mr. Bean ha il suo sito web, è presente su facebook, su instagram e su twitter.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...