martedì 11 dicembre 2012

S.O.S. Labbra da baciare!!

Ciao ragazze stasera vorrei parlarvi di alcuni balsami per labbra.
Allora vi parlerò di due labelli il classico e il soft rosè, uno della ''just'' e due dell'avon.


(Foto presa qui isaeisamakeupblog)


Il primo di cui vi parlo è il labello classic


Contro: Sono l'unica a cui appiccica le labbra? Ebbene sì, ho dovuto buttarlo via perché mi appicicava le labbra. Mi piacciono molto i lucidalabbra ma non li metto perché non sopporto il senso che mi fa sulle labbra... mi da fastidio tenerli. Questo labello me li ha un po' ricordati.

Pro: lasciando perdere il fastidioso ''appicicchiccio'' ahah, trovo che non sia un prodotto completamente da buttare. Io lo tenuto per un bel po' e lo portato anche al mare. Spero non sia stata colpa del sole infatti...
Comunque ammorbidisce molto le labbra è efficiente sì, ma io non lo sopporto... sarò pure ripetitiva ma è così.

Ingredienti: guardando sul sito ce ne sono solo due l'olio di jojoba e il burro di karitè.

Applicazione: Io lo applico tamponandolo perché mi rilascia anche molto prodotto (inizio a pensare davvero che sia stata colpa del sole. Eppure lo misi nella borsa col ghiaccio xDD ). Può essere usato tutti i giorni per idratare le labbra. NON colora le labbra.

INFO:
Quantità:  4,8 g/5,5 ml circa
Prezzo: 2,80 € se non erro... forse sta di meno xD
PAO: 12 mesi
Acquistato da: lo comprato alle ginestre, ma penso si possa trovare in qualsiasi supermercato o merceria...
Azienda produttrice: Labello
Fabbricato in: 
Germania
Sì/no: A me da fastidio ma è da provare ecco... 


Il secondo labello di cui vi parlo è il soft rosè.
Il soft rosè mi ispira più del classico devo dire.
Mi ci trovo molto bene ed è quello che sto usando ora.
E' di colore rosa ma non colora le labbra, esalta solo il loro colorito naturale e lo rende un pochino più lucido.

Ingredienti: Profuma di rose e sul sito c'è scritto solo l'olio di jojoba come ingrediente.

Applicazione: Sul sito c'è scritto che va applicato al momento del bisogno, quando sentiamo la necessità il desiderio di idratarle e nutrirle. Io lo uso tutti i giorni, non so se è sbagliato xD

INFO:
Quantità:  4,8 g/5,5 ml circa
Prezzo: 2,80 € se non erro... forse sta di meno xD
PAO: 12 mesi
Acquistato da: lo comprato alle ginestre, ma penso si possa trovare in qualsiasi supermercato o merceria...
Azienda produttrice: Labello
Fabbricato in: 
Germania
Sì/no: Io mi ci trovo bene ma quando lo finirò cercherò di provarne altri


Il terzo balsamo per labbra di cui sto per parlarvi è uno della just.
Questo lo provato un po' di tempo fa e non ricordo gran che... SCUSATE RAGAZZE!!!
Cosa sicura è che non mi sono trovata, non ricordo perché ma non mi sono trovata.
Non ha un applicatore, cioè si toglie il tallo e li c'è un buchetto da cui fuoriesce il prodotto. E' di colore bianco ma non colora assolutamente le labbra. 

Ingredienti: Leggendo sul sito ho trovato, il burro di laritè, l'olio di jojoba, l'olio d'oliva, estratto di calendula e di melissa, legno di guajaco e olio di rosmarino. 

La just dice: ''aiuta a prevenire ed alleviare secchezza e screpolature ed è particolarmente adatto per idratare le labbra di chi sta molto all'aria aperta, ha la pelle tendenzialmente secca e sensibile (io la tengo grassa ma vabbè.. hihihi) e soffre regolarmente di herpes labiale.


INFO:
Quantità:  10 ml x2 

Prezzo: 12,00 € se non erro... o forse costa di meno xD
Acquistato da: rappresentante just.
Azienda produttrice: Just
Sì/no: E' buonissimo!! 


Gli ultimi due di cui sto per parlarvi sono due abbastanza vecchiotti dell'avon. 
Li odio!!! Profumano, amo il loro odore ma li odio profondamente. Ora non so se sia a causa della ''vecchiaia'' ma non idrata, protegge un cavolo.
Se l'avon li riproponerebbe (?) comprerei quello al mango per provare ad usarlo da subito. Magari quelli erano pure scaduti e non me ne sono accorta. Perché voi dovete sapere ragazze... io ho iniziato a cercare l'Inci, a testare prodotti da pochissimo tempo, da quando ho aperto questo blog. Prima provavo tutto a occhio... fondotinta, ciprie, un rossetto... cercavo un colore mi piaceva e lo compravo senza badare a se mi fosse stato bene. Tipo, ho un fondotinta di due o tre toni più chiaro rispetto alla mia pelle e vi lascio immaginare cosa successe quando lo misi sulla mia faccia... ahahah!!!
Comunque, ritornando ai due balsami per le labbra, io acquistai quello al mango e quello alla pesca. Uno era di colore panna, giallognolo, l'altro era di un colore aranciato. Nessuno dei due colora le labbra. Forse quello giallognolo un po' tende a renderle più bianche...
Non idrata, non ammorbidisce, non protegge un cippa... è buonissimo solo l'odore a parer mio.
Io non mi sono trovata per niente bene comunque.

Bene ragazze... questo è tutto. Un bacio e al prossimo post ♥

(Piccola parentesi: mi scuso per l'assenza di questi giorni ma ho tante cose da fare e tanti post nelle bozze da completare..)

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...