mercoledì 26 dicembre 2012

Tranquille sono VIVA: post chiacchiericcio + capelli

Buonasera ragazze!!! Innanzitutto tutto augurissimi a tutte/i di un buon Natale. Avendo un po di tempo, ho deciso di scrivere questo post per scusarmi per l'assenza prolungata. NON ho assolutamente abbandonato il mio blog e la mia passione, ragazze tranquille!!!
Sto solo avendo serissimi problemi in famiglia....
Ritornerò, probabilmente, dopo capodanno quindi augurissimi anche di un buon inizio 2013!!!
Spero di ritornare il prima possibile e che tutto si risolva anche se ho seri dubbi... sono molto pessimista sì...tipo un Leopardi in versione moderna e femminile! Ma con questo tipo di problemi è quasi impossibile essere ottimista e stiamo davvero tutti male...
(Vi posto qui giù una canzone dello stimatissimo John Lennon che adoro da matti!!)



Ho così tante cose da dire che secondo me mi conviene seguire una scaletta:

Probabilmente non scriverò tutti qui ma creerò un'altro post ma vabbè... terro a mente QUESTA scaletta qui.

Allora, novità sui capelli...
la novità sui capelli è






La qualità sarà sicuramente schifosa, e scusate se forse sembro una completa idiota, ma.... 

notate qualcosa di nuovo??!!

Già, la lunghezza!!!

In queste tre foto ho indosso una delle due extension per capelli che ho acquistato sul catalogo avon della C.13 al costo di 9.90 € non ricordo bene...magari ho pure sbagliato campagna ma vabbè... comunque erano in promozione.
Quello che ho indosso è un castano medio, leggermente più chiaro del mio colore naturale ma vi assicuro che non si nota molto, a meno che non si è sotto ai riflettori nel vero senso della parola!
Considerando che ho i capelli più o meno corti, li ho più o meno sulla spalla. Qualche mese fa il mio parrucchiere fece il grave errore di tagliarli tantissimo così che, ogni volta che li lavavo, mi ritrovare con i capelli tipo Bob Marley se non peggio!
Comunque, con queste extension sono ritornata più o meno alla lunghezza che avevo prima di tagliarli e che vorrei riavere. Non so per qualche strano motivo i miei capelli non ricrescono più velocemente come prima ma vabbè.

CONSIGLIO TIME: Allora ragazze, tra le tante novità, ho deciso di inserire ''consiglio time'' nei post che scrivo ogni volta che ho bisogno di un consiglio. In questo post vorrei un consiglio su quale maschera per capelli usare, se usarla e quali prodotti mi consigliate di provare per dare vita e luce ai miei capelli. Da qualche tempo ad ora ho notato che i miei capelli sono non ''spenti'' ma hanno poca luce.
Allora io ho un determinato tipo di capello un po'... come dire... complicato e che, secondo me, necessità di molte cure. Sono molto grassi e col passare del tempo noto che il problema peggiora (questo lo avrò accennato in un altro post se non erro...). Inoltre ho un tipo di capello doppio. Da piccola - da neonata meglio ancora - quando avevo pochi capelli e mia madre mi faceva il bagnetto, dopo avermi asciugata e profumata, era suo solito utilizzare un olio profumato per bambini anche sulla mia testolina e spero non sia stato proprio questo a farmi ''ingrassare'' il capello.. ma vabbè, in ogni caso il guaio è fatto!
Stavo anche pensando di schiarirmi un po' il colore dei capelli provando uno shampoo colorato ma non vorrei fare danni!!! x'D
Bhe...qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto! :)


Secondo punto della scaletta è...
occhiali nuovi!
Yèèèèèèè!!!! 
(urla come un idiota)

Piccola nota: spero io non abbia ripetuto la stessa cosa e stia facendo molti errori di punteggiatura, verbi e scrittura in generale... in ogni caso vi prego di scusarmi ma dovete capire che non sono molto in vena... vi avrò fatto un testa così e vi starete chiedendo ''allora perché cavolo sei qui a scrivere?'' Vi rispondo subito: non ne ho la più pallida idea, ma in questo momento ho solo il profondo desiderio di distrarmi, starmene un po per conto mio senza aggiungere altre rotture di scatole e occuparmi di qualcosa che mi piace.


Occhiali nuovi perché quelli vecchi tra mare, piscina e varie condizioni climatiche e atmosferiche si erano un po' rovinati. I miei nuovi occhiali sono leggermente più piccoli di quelli precedenti e sono della just cavalli. Sono di colore marroncino/viola e sui lati c'è il marchio, una C con nel mezzo una ''fascia'' con su scritto just cavalli.
[la foto giù]
E non so, questi qui mi piacciono di più rispetto a quelli precedenti proprio perché sono più piccolini. 
Tra l'altro sono un paio di mesi che vorrei lanciarli dalla finestre!!!
Ho letteralmente preso la fissazione di ''essere sempre perfetta''! 
Sì ragazze, lo so, la perfezione non esiste ma non so da dove fuoriesce tutto questo interesse...
Vorrei togliermi gli occhiali (non posso mettere le lentine per problemi e spero di potermi operare fra qualche anno come mia madre >.<), vorrei levare l'apparecchio e avere denti drittissimi e bianchissimi, vorrei avere il viso pulitissimo e senza nessuna imperfezione che sia visibile anche con fondo e correttore. Perché voi dovete sapere che sul mio viso è improvvisamente scoppiata una guerra tra punti neri e foruncoli, infatti sto cercando di stare più attento al momento che mi strucco, quando lavo il viso, gli asciugamani, la federa del cuscino e... i pennelli. Sì, i pennelli! Sto cercando di ricordare di lavarli più spesso, inoltre mi sono appena ricordata che devo acquistare una nuova saponetta.







Bhe ragazze, questo post è concluso!! Diciamo che rispetto a quando ho iniziato a scriverlo sono leggermente più rilassata e meno tesa, scocciata e incredibilmente ''depressa'' x'D
Di nuovo tantissimi auguri di buon Natale e vi auguro (ancora) un felicissimo inizio 2013!!
Un bacione♥

Nessun commento:

Posta un commento

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...