domenica 2 dicembre 2012

Premi nell'aria...........Il mio primo premio ''Liebster aword''

Ciao Principesse!!
Oggi mi è stato assegnato questo premio da Maggie ♥  che ringrazio tantissimo, non me l'aspettavo davvero.. mi ha fatto molto piacere :) Grazie e se ancora non la conoscete passate da lei, non ve ne pentirete ;)

Le regole per questo premio sono :
- accettare il premio ;
- scrivere un post al riguardo;
- premiare 5 ragazze il cui blog ha meno di 200 iscritti ma merita di essere visitato.

Assegno il premio a queste 5 fanciulle:

Miss Lovet
LillyMakeUp91
MyMakeupCorner

Elena's Mood
Terimakeuppassion

E' stato difficile ma ce l'ho fatta x)
Grazie a tutte le principesse che mi seguono e ricordate
''ogni ragazza è una principessa e non ha bisogno di chili di trucco per essere bella♥ ''

6 commenti:

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...