domenica 2 dicembre 2012

Nail art: Il cielo in una mano !!

Ciao a tutte ragazze e buonasera. Stasera vorrei mostrarvi una mia nail art (se la si può chiamare in questo modo). L'intenzione era quella di creare un cielo stellato sulle mie unghia o anche solo dare l'impressione che lo sia.

Foto1300
Per crearla ho utilizzato:


  • Smalto unghie sfizi di moda 27, uno smalto blu molto particolare, un  misto tra un blu e un verde credo... Uno smalto low cost, uno dei miei preferiti!! Ultimamente lo utilizzo spesso e mi piace tantissimo. Tanto tanto tanto, proprio bello l'effetto che ha sulle unghia anche da solo. Presenta delle luminescenze, micro brillantini forse, ma sono talmente piccoli da sembrare inesistenti. Se riuscite a trovarlo provatelo perché vi assicuro che l'effetto è davvero bello! 
  • Soprasmalto effetto lucido silver plated avon. (QUI recensione a breve)
  • Soprasmalto effetto lucido gold flecked. (QUI recensione a breve)
  • Top Coat
Come l'ho eseguito: Ho applicato, come mio solito fare, il nail fixing sistem 1 e 2 essence (QUI la recensione) e ho lasciato asciugare. Dopodiché ho dato una sola passata del mio smalto blu preferito e ho lasciato asciugare. Dopo 5 minuti, ho applicato prima il soprasmalto silver plated avon e poi il gold flecked, alternando. Ho concluso applicandoci sopra una passata di smalto trasparente (o del top coat). Nel complesso non si nota molto la differenza di argento/oro sulle unghia ma mi piaceva l'idea di alternarli.
Avrei voluto applicarci un top coat effetto gel ma non lo possiedo. So che l'essence l'ha prodotto ma non so se è ancora in commercio. Io non lo mai trovato..
Spero vi sia piaciuto... buonanotte a tutte!!! ♥

2 commenti:

  1. Sono molto belle le unghie con questo effetto! peccato non si vede molto bene
    p.s. grazie di essere passata dalle mie unghie stellate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..la qualità non è delle migliori :/
      Grazie di essere passata :)

      Elimina

Ti va di lasciare un commentino?? ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...